Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3: una bufala????????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eccovi un'altra bella novita' per la ps3!!!
    il cell che utilizza la ps3 è stato depotenziato!!!bloccando 2 core!!!
    visto che stava causando seri problemi nella programmazzione!!!

ciao
    e ora mi dite che ha di meglio della 360??? una sola cosa?
    secondo me il colore ahhahahahah

Comment

• Storia vecchia si sapeva già da un pezzo.

Non so se ricordartelo o meno ma il Cell è composto anche dal tri-core della Xbox-360
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• jarod ma ti rendi conto cosa dici?è composto dal tri core della 360? ma sei pazzo? sono due archietture completamente diverse!!! una nn puo' integrare l'altra!!!!!!

per la storia vecchia lo so anchio ma visto che nn si è menzionato o riportato che il cell è stato depotenziato perchè creava e crea problemi alla programmazzione!!!

Comment

• Uff.. okey mi spiego meglio >_>

Entrambi i core sn progettati IBM ( Il Cell è progettato anche da IBM), premesso questo, il Core della Xbox360 è molto molto simile ad un core del Cell.

Cmq.. che rilevanza ha il fatto che il Cell è stato "de-potenziato" sulla Ps3 perchè dava problemi di programmazione? I giochi al day-one fanno sempre ca*are, bisogna aspettare per avere Killer-appl o giochi che usufruiscano della potenza della console.

Comment

• si certo sono prodotti da ibm!!! ma hanno due architetture diverse e dire che il cell è più potente questo è tutto da vedere!!!!nei calcoli in virgola mobile certo!! ma i calcoli in virgula mobile nn c'entrano un tubo !!!
            per i videogiochi in alta risoluzione le cpu devo avere molto potenza general purpose e la 360 ne ha da vendere!!!

altro punto a favore della x!!!!

ora mi dite che ha di meglio sta benedetta ps3?

Comment

• Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
              si certo sono prodotti da ibm!!! ma hanno due architetture diverse e dire che il cell è più potente questo è tutto da vedere!!!!nei calcoli in virgola mobile certo!! ma i calcoli in virgula mobile nn c'entrano un tubo !!!
              per i videogiochi in alta risoluzione le cpu devo avere molto potenza general purpose e la 360 ne ha da vendere!!!

altro punto a favore della x!!!!

ora mi dite che ha di meglio sta benedetta ps3?
              Duro eh?!
              Se ti dico che i core principali delle due CPU Sn molto molto simili nn mi puoi dire che hanno due architetture completamente diverse!

Cmq... hai mai provato seriamente ( intedo qualche ora eh?!) una Ps3?
              Hai mai provato a programmare per Ps3? Hai mai lavorato con il cell? Il cell è un processore particolare in grado di svolgere compiti anche grafici, oltre che sonori e fisici. Detto questo è pienamente inutile dire quale sia la migliore in campo videulico ( a parte il fatto che per me si equivalgono +- ), quando si arriverà ad uno svilupo software decente per entrambi i prodotti e con un hardware più che collaudato da parte di entrambi allora si potrà dire chi è la migliore in quell'ambito.

Se invece mi chiedi quale sia la migliore in ambito media center, ti dico subito la Ps3.

Con questo ho chiuso questa inutile contesa.

Comment

• certo che ho provato ps3!!!
                programmata no!!! ma sentendo le più grosse softwaere house lamentarsi penso che un motivo ci sara' nn credi?nn penso che dicano che la 360 è più adatta per i videogiochi tanto per!!! certo il cell è in grado di svolgere anche compiti grafici, come tutti i processori!!!ma questo nn vuol dire che questi compiti grafici li svolga come quello della 360!!! infatti ti ripeto che il general purpose della cpu della 360 è molto più potente di quello di sony!!!
                ricordo anche che la vga della 360 è superiore di quella della ps3!!! senza poi nn contare che ps3 ha una banda a dir poco ridicola!!!!infatti a problemi pure li'!!!
                e cmq di programmazzione me ne intendo!!! e ripeto il componente più importante di una consolle è la vga, percui la 360 risultera' meglio della ps3!!!
                c'è poco da ottimizzare!! è come ottimizzare una x1800 con una x1900!!!

e poi dire che la cpu della 360 è simile a quella della ps3 vuol dre nn capire il nulla in informatica!!!! come fai paragonare due architetture diverse!!!
                e come se io paragono un dual core su un solo die e un dual core su due die!!!
                infatti è meglio che la chiudi con questa contesa visto che ormai quello che dici nn è più credile!!! stai continuando a dire cose inesatte e sempre smentite informate prima di postare

ciao!!!

Comment

certo che ho provato ps3!!!
                  programmata no!!! ma sentendo le più grosse softwaere house lamentarsi penso che un motivo ci sara' nn credi?nn penso che dicano che la 360 è più adatta per i videogiochi tanto per!!! certo il cell è in grado di svolgere anche compiti grafici, come tutti i processori!!!ma questo nn vuol dire che questi compiti grafici li svolga come quello della 360!!! infatti ti ripeto che il general purpose della cpu della 360 è molto più potente di quello di sony!!!
                  ricordo anche che la vga della 360 è superiore di quella della ps3!!! senza poi nn contare che ps3 ha una banda a dir poco ridicola!!!!infatti a problemi pure li'!!!
                  e cmq di programmazzione me ne intendo!!! e ripeto il componente più importante di una consolle è la vga, percui la 360 risultera' meglio della ps3!!!

e poi dire che la cpu della 360 è simile a quella della ps3 vuol dre nn capire il nulla in informatica!!!! come fai paragonare due architetture diverse!!!
                  infatti è meglio che la chiudi con questa contesa visto che ormai quello che dici nn è più credile!!! stai continuando a dire cose inesatte e sempre smentite informate prima di postare

ciao!!!
                  Premetto che "non faccio il tifo" per nessuna consolle, comunque potreste postare dati o almeno le fonti a supporto di quello che affermate

Comment

certo che ho provato ps3!!!
                    Eh sì certo come no.. per ore e ore porprio....
                    programmata no!!!
                    Davvero? Noooo
                    ma sentendo le più grosse softwaere house lamentarsi penso che un motivo ci sara' nn credi?nn penso che dicano che la 360 è più adatta per i videogiochi tanto per!!!
                    Ma no infatti figuati! Infatti le Software House, Atari tanto per citarne una, hanno detto che i KItt per gli sviluppatori ( quelli SONY sn arrivati pure tardi) sn migliori quelli della Xbox360 che quelli della Ps3, dato che sn più facili da programmare
                    certo il cell è in grado di svolgere anche compiti grafici, come tutti i processori!!!
                    Una CPU in genere si occupa ( ad esempio) dei calcoli su come muovere un parallelepipedo in uno spazio.. ma nn intendo questi compiti grafici, intendo compiti grafici che fanno parte delle peculiarità di una scheda video ( effetti, ecc..)
                    ma questo nn vuol dire che questi compiti grafici li svolga come quello della 360!!! infatti ti ripeto che il general purpose della cpu della 360 è molto più potente di quello di sony!!!
                    Pane al pane, vino al vino.. sn due architetture diverse, indi sn programmate anche in maniera diversa.. quello che tu mi vieni a dire vale poco o niente.
                    Stesso discorso di sopra: i giochi nn sn programmati in maniera uguale sulle due console, quindi è inutile far di questi paragoni.
                    Nn lo metto indubbio guarda...
                    Io sto dicendo che il Core centrale delle due console è pressochè lo stesso, punto. Non mi sembra di aver negato che le due console hanno un'architettura diversa, ma ti ripeto: hanno una parte della CPU in comune.

ciao!!!
                    Tu invece di sei dimostrato di un fanatismo assurdo sai? C?è modo e modo di discorrere.. Dì la verità, quanto ti paga M$? A noi puoi dirlo su

Quante volte te lo devo dire che dire adesso chi delle due sia la migliore in campo ludico è stupido, oltre che inutile? Dio nn ci vuole molto a capirlo!
                    Se invece vogliamo paragonarle come MEDIA CENTER ( lo metto grande, chissà che nn ti arrivi più nitido il messaggio) la Ps3 è senz'altro migliore ( almeno io la reputo migliore, fin'ora, come media center).
                    Last edited by Jarod; 09 February 2007, 18:41.

Comment

• da quelo che dici si vede che nn capisci nulla!!!!
                      il core è pressoche' identico? ma tu sei fuori come fa ad essere identico quando uno è basato sui calcoli in virgola mobile e uno sul general purpose?
                      ma sai quello che dici?magari nn sai nemmeno che significa!!!
                      come media center si è meglio la ps3 grazie al cell (sti calcoli in virgola mobile serviranno a qualcosa hahahah) e poi scusa si compra na consolle per giocare o per vedere video e senti musica se il tuo scopo è quello cento volte meglio un pc!!!
                      per quanto riguarda i videogiochi nn c'è storia che tenga ti ripeto la 360 ha un hardware più potente di quello della ps3 per i videogiochi!!! c'è poco da vedere o nn vedre na scheda video nn se puo' trasformare!!! è sempre quella!!!!!!
                      se parli di media center concordo che la ps3 sia migliore ma ti ricordo che nn è quello il suo scopo principale!!!

ciao va ed è inutile che continui!!!
                      te posso posta tutte le due architetture messe a confronto!!!e dimostarti vite per vite che la 360 è stata progettata per giocare la ps3 no!!!
                      è stata na consolle progettata in tutta fretta!!! e questo nn lo dico io ma l'ex presidente sony!!!e pure nvidia che è stata messa alle corde per progettare una scheda video in pochissimo tempo!!! e nn avendo tempo a solo convertito il g70 affinche ' andasse bene con l'hardware ps3!!!

percui è inutile che rispondi dicendo cazzate !!! ahahahahh il cubo che gira me ha fatto proprio ride!!!!!!!!

Comment

• ps3 4ever
                        COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                        CLICCATE QUI

Comment

• hai ragione alek final il tuo avatar la dice tutta!!!

Comment

da quelo che dici si vede che nn capisci nulla!!!!
                            Sì Sì sì, hai ragione tu, contento?
                            se parli di media center concordo che la ps3 sia migliore ma ti ricordo che nn è quello il suo scopo principale!!!
                            Su questo concordo
                            ciao va ed è inutile che continui!!!
                            te posso posta tutte le due architetture messe a confronto!!!e dimostarti vite per vite che la 360 è stata progettata per giocare la ps3 no!!!
                            è stata na consolle progettata in tutta fretta!!! e questo nn lo dico io ma l'ex presidente sony!!!e pure nvidia che è stata messa alle corde per progettare una scheda video in pochissimo tempo!!! e nn avendo tempo a solo convertito il g70 affinche ' andasse bene con l'hardware ps3!!!
                            Questo già si sapeva

percui è inutile che rispondi dicendo cazzate !!! ahahahahh il cubo che gira me ha fatto proprio ride!!!!!!!!
                            ti diverti ( e te la prendi) per poco

Comment

• se queste cose gia' le sapevi , allora è inutile continuare!!! sony è famosa per le sue sparate prima dell'uscita di una consolle!!!dice che le sue sono tutte dei mostri di potenza,hanno delle potenzialita' da paura e appena uscite puff tutta quella potenza scompare!!! ormai ce siamo abituati!!!
                              la ps3 è inutile continuare a difenderla è stata una consolle progettata in fretta e furia!!!ed è uscita male cme tutte le cose progettate col fiato sul collo!!!
                              poi naturalmente l'hardware di una consolle incide solo 1/3!!! incide anche i giochi sempre a favore della 360 ormai ps3 ha perso quasi tutte le esclusive!!!al contrario della 360!! il parco giochi di sony ora è ridicolo!!!e le software house preferiscono la 360!!! percui anche qui la ps3 è in svantaggio!!!
                              e per ultimo il servizio online !!! dico solo xbox live e la dice tutta!!!

3 a 0 partita finita!!!

Comment

• Due sn i punti che dimostrano quanto tu, invece, sia ridicolo:
                                Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
                                il parco giochi di sony ora è ridicolo!!
                                Questo è il primo ( dimostra che tu nn hai la minima conoscenza del parco giochi SONY, altrimenti sapresti che è il parco giochi più ampio che c'è al momento).
                                3 a 0 partita finita!!!
                                Intelligente nn c'è che dire.. molto intelligente chiudere una partita che deve ancora iniziare.. Molto intelligente dichiarare sconfitta una console nemmeno uscita in europa e con nemmeno un anno di programmazione sulle spalle.. davvero intelligente, bravo e complimenti

Comment

Working...
                                X