Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3: una bufala????????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per il parco giochi di sony intendo quello della ps3 caro!!! quello della ps2 nn lo discuto era l'unica consolle!!

    per quanto mi riputi inteligente si dico partita finita perchè la ps3 nn puo' competere con la 360!!!solo una revisione potra' far cambiare idea ma ci vorra' tempo

    infatti le cose che dico sono fondate chissa' come mai in jap dove sony con la ps2 al lancio a venduto milionate nel giro di un mese.
    ora con ps3 ne vende meno delle ps2!!!??
    e ormai so passati 5 mesi dal lancio e ha venduto appena un milione di consolle ?
    bah
    per la partita che deve iniziare si ma nelle vendite

    Comment


    • NOTIZIA DEL GIORNO DA PARTE DI UNA DELLE PIù' GROSSE SOFTWARE HOUSE
      Eletronic Arts:

      Abbiamo letto più volte pareri discordanti tra gli sviluppatori riguardanti la Playstation 3 e le sue potenzialità: c'è chi la osanna e chi la detesta. I pareri sono sempre stati rilasciati da nomi altisonanti quali Mark Rein, Gabe Newell, John Carmack e via discorrendo. Il "parere del giorno" è invece di Andrew Garrett, meno conosciuto dei suoi predecessori, ma sviluppatore in Electronic Arts di titoli quali Medal of Honor: European Assault, C&C 3 e The Lord of the Rings: The Battle for Middle Earth II.

      "Lo scorso anno le previsioni asserivano che Sony avrebbe vinto la "next-gen war", con la PS3 dominatrice come la PS2.

      Oggi non è più così. Le vendite molto forti del Wii, combinate a quelle ridotte di Sony hanno cambiato le aspettative di tutti. Ora, molti di noi pensa che la 360 sia il top per questa generazione, con la battaglia per il secondo posto tra Sony e Nintendo (e questa è la cosa che colpisce di più). Molti di noi pensano che Sony supererà Nintendo, semplicemente a causa della vecchia grafica del Wii, ma non è comunque una cosa sicura.

      La mia opinione è quella di acquistare una Xbox 360 e/o il Wii. Lasciate stare la PS3 a meno che non ci siano cambiamenti importanti nel prossimo futuro".



      Garrett non va al nocciolo della questione, non indicando i fattori negativi della PlayStation 3. Raccogliendo il parere dei nostri lettori e dei programmatori possiamo provare a ipotizzarlo, attraverso alcuni punti:

      Prezzo elevato
      Grafica uguale, inferiori su giochi più dettagliati
      Modalità online ancora immatura
      Mancanza di molte esclusive
      Programmazione difficoltosa
      I cambiamenti a cui ha fatto riferimento Garrett potrebbero riguardare:

      Riduzione di prezzo (sebbene i vertici Sony ne abbiano esclusa l'imminenza)
      Andamento della "Format war" tra Blu Ray e HD DVD: se il Blu Ray s'imporrà, la PS3 potrebbe diventare un lettore molto economico
      Rimanendo in casa Electronic Arts, il VP executive Frank Gibeau si è anch'esso detto deluso dalle vendite dei giochi PlayStation 3 nel periodo delle feste di fine anno.

      ormai me sa che nn c'è un punto a favore della fantomatica ps3!!!

      Comment


      • Mamma, che palle....chi vivrà vedrà. Direi che adesso la discussione, se non decolla un attimo, la si chiude qui perchè tanto tra fanboysmo spinto e dati e teorie tirate fuori direttametne dai dolcetti della fortuna mi sto un attimo annoiando..
        Last edited by Lord Axl; 12 February 2007, 15:37.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • Lo so, sto sbagliando.. lo so, lo so... ma nn riesco a trattenermi, scusatemi..
          Vveniamo al dunque allora: UnReal, postare anche un link magari?!

          Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
          Ora, molti di noi pensa che la 360 sia il top per questa generazione, con la battaglia per il secondo posto tra Sony e Nintendo
          Ce ne vuole di coraggio per decretare ad inizio guerra Nintendo al secondo posto, con i suoi 4 e passa milioni di unità vendute in due mesi ( ricordiamo che la Xbox360 ha fatto 10 mln in un anno..).. Davvero tanto coraggio... mi sa che questo qui ha delle preferenze per la M$.

          La mia opinione è quella di acquistare una Xbox 360 e/o il Wii. Lasciate stare la PS3 a meno che non ci siano cambiamenti importanti nel prossimo futuro".
          Wow o_O neanche a farlo apposta.. ma tu guarda.. fortuna che cerca di salvare le apparenze dicendo " .. a meno che nn ci siano cambiamenti importanti" ..


          [LIST=1]Prezzo elevato[/LIST][LIST=2]Grafica uguale, inferiori su giochi più dettagliati [/LIST][LIST=3]Modalità online ancora immatura[/LIST][LIST=4]Mancanza di molte esclusive[/LIST][LIST=5]Programmazione difficoltosa[/LIST]
          Riguardo i punti 1,2,3 e 5 mi trovo daccordo: il prezzo è elevato per una console da gioco ma più che giusto per quello che ha dentro; sull'online è vero, ci devono lavorare un bel po'.. spero che raggiunga un buon livello; Per quanto riguarda la mancanza delle esclusive.. o beh il cammino di questa console è ancora molto lungo.. arriveranno.. arriveranno se SONY saprà giocare bene le sue carte; Per quanto riguarda la programmazione difficoltosa.. e beh questo è vero, ma la programmazione difficoltosa nn ha fermato le Software House di creare tanti bei capolavori per Ps2.. quindi credo che risulterà penalizzata ( ma di pochissimo) sui giochi multipiattaforma..

          Riguardo il secondo punto, invece ( e qui sn sicuro di scatenera le ire di UNREAL ) è tutto da dimostrare e dipende molto dalla programmazione... diamogli tempo a sti programmatori per conoscere la console no? Daltronde GOW nn mi sembra sia stato un gioco del day-one..
          Cmq.. vediamo i punti di forza delle due architetture:

          Architettura Ps3:


          -Favorita nella fisica (ad es. fluidodinamica, animazioni muscolari)
          -Se 3-4 SPE sono libere da I.A e Fisica possono essere usate con successo per l'elaborazione poligonale superando la 360.

          Architettura Xbox360:
          - Favorita nelle I.A complesse
          - Favorita negli shader complessi, può gestire molte istruzioni per ogni shader
          - Favorita nelle normal map, ha un algoritmo di compressione più avanzato rispetto a Rsx.
          - Può gestire l'AA con meno dispendio di risorse hardware
          -Superset Dx 9.0. "Si avvicina alle Dx10"

          Però aggiungo anche che la memoria a disposizione di ps3 è composta da 256 mb gddr3 a 700 mhz + 256 mb xdr a 3200 mhz, molto + veloce insomma dei 512 mb gddr3 a 700 mhz unificati della 360. Considerando poi che rsx può accedere alla memoria xdr, credo sia avvantaggiata in certe situazioni
          Dipende dai giochi in soldoni, ad esempio guardando giochi come motorstorm ( il quale ha una grafica che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta!) si può già vedere cosa può fare la fisica di cell, x esempio.. così come si può vedere in gow l'ottima gestione degli shader.
          I cambiamenti a cui ha fatto riferimento Garrett potrebbero riguardare:

          Riduzione di prezzo (sebbene i vertici Sony ne abbiano esclusa l'imminenza)
          Andamento della "Format war" tra Blu Ray e HD DVD: se il Blu Ray s'imporrà, la PS3 potrebbe diventare un lettore molto economico
          Rimanendo in casa Electronic Arts, il VP executive Frank Gibeau si è anch'esso detto deluso dalle vendite dei giochi PlayStation 3 nel periodo delle feste di fine anno.
          I cali di prezzo ci saranno.. per quanto mi riguarda attenderò la messa sul mercato del modello da 65 nm ( e forse quello da 45) ( il quale dovrebbe diminuire: energia, calore e peso) e dell'avanzare dei giochi SONY.. fermo restando che secondo la battaglia tra l'HD-DVD e il BD la vincerà il BD.

          ormai me sa che nn c'è un punto a favore della fantomatica ps3!!!
          Ce ne sn molti invece, ma tu sei così ottuso da nn notarli e dal decretare la console sconfitta in partenza, quindi amen


          Ah cmq se vogliamo continuare con questa tiritera ci conviene farlo in privato, dammi retta
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • jarod ma ste cose le dici tu?o li vai a tirare giu' da siti che nn sanno quel che dicono?se le dici tu invece posso capire postami i siti perchè so sconcertato!!!

            ti dico solo due cose!!!
            la fisica è gestita dal general purpose!!! e come ben sai la 360 ne ha parecchia di più della ps3!!! e come I.A. la ps3 nn sara' mai hai livelli della 360

            seconda cosa le memoria ps3 è più veloce?la xdr nn è paragonabile alle gddr3!!nn c'è confronto
            tenendo conto della banda ridicola che possiede la ps3!!!
            seocndo la mia modesta opinione potra' avere dei buoni risultati se riuscira' a sfruttare il cell a dovere , e cmq ci vorra' tempo !!! sottolineo buoni

            e poi penso che le parole di un programatore di medal of honor ne sappia qualcosina in più di noi!!! e cmq conferma tutte le cose gia' dette !!!

            p.s. ma perchè si dovrebbe chiudere una discussione?penso che nn sono andato fuori topic e le mie affermazioni nn sono tirate fuori dai dolcetti come quelle di qualcun altro!!!
            ti ripeto io sostengo solo le cose migliori!!!nn sono un fan di microsoft anzi!!! ma in questo campo ha fatto meglio!!!
            e nn sono solo io che lo dico !!! persino il presidente della sony ha detto che ora come ora sony nn è in grado di produrre hardware performante!!!
            Last edited by UnReAl; 12 February 2007, 16:48.

            Comment


            • Stai parlando, ed io con te perchè ti do credito ( e sn l'unico coglione abbastanza stupido in questo forum da dartelo), di aria fritta!

              Ma c'hai giocato veramente a Motorstrom? C'hai giocato a GOW ( GOW Sì bello, effetti di luce esaltanti ma trama pressochè inesistente e se nn fosse stato per il Live a quest'ora ciao!)? Dove la vedi tutta questa I.A. in GOW me lo spieghi? Ma buon Dio! Mi danno fastidio persone come te, xchè credono di sapere quattro cazzate sull'hw per decretare chi sarà la vincitrice nella console war! Ma piantala cacchio! Inoltre così facendo diffondi un pessimismo e una disinformazione assurda ( xchè le parole del programmatore medal of honor mi valgono ben poco! Allo stesso modo di quelle di Kutaragi se dicesse " La ps3 può volare" ). La xbox360 c'ha impiegato 6 mesi per sfornare bei giochi degni di questo nome! La ps3 è appena uscita cosa cavolo vuoi che sforni adesso? Quando uscirà Metal Gear ne riparliamo.

              Senza contare poi che nn è la potenza della console che fa vincere ( vedesi generazione precedente dove la ps2
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • allora ora mi sto veramente inalterendo!!! prima parli dell'hardware dove nn ne hai detta una giusta!!!ora nn sai più che dire passi ai giochi!!!
                io nn ho provato GOW ahahahahah!!! nn usare la modalita' casuale e vedi la I.A.!!!
                poi penso che i programmatori ne sappiano qualcosa e se dicono che la 360 penso che qualcosa in più della ps3 lo abbia no?
                per quanto riguarda i giochi mi sembra che i programmatori la ps3 nn la hanno da novembre!!!ma da bensi' sony le ha fornite nello stesso periodo di quando microsoft le ha fornite!!!poi se parliamo di ritardi e problemi alla produzione è un altro discorso!!!
                per quanto riguarda metal gear senz'altro sara' un capolavoro!!!ma di capolavori per il 2007 ce ne sono molti di più per xbox 360!!! ne cito due per far intendere HALO 3 basta il nome!!!Alone in The dark l'horror fatto videogioco!!!e tanti altri!!! infatti ti ripeto che fine 2007 per quanto riguarda il parco giochi la 360 ne potra' godere oltre 300 la ps3 ne avra' invece appena 50 !!!

                certo ps2 ha avuto la suppremazia !!! tieni conto che la xbox è uscita due anni dopo,come il GC,e ormai tutte le case producevano per ps2!!!

                ora pero' mi sembra che sony di ps3 nn ne vedna tante è?che dici? in jap ne vende meno che ps2 e in America so tutte sugli scaffali!!!

                ora che ti inventi
                Last edited by UnReAl; 12 February 2007, 18:10.

                Comment


                • Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
                  ma da bensi' sony le ha fornite nello stesso periodo di quando microsoft le ha fornite!!!
                  Basta smentire questa frase per sementire tutto il tuo post ( che per'altro nn ho neanche letto per intero, in quanto dici sempre le stesse cose).

                  Mi sembrava risaputo che i kit di sviluppo della Ps3 sn arrivati con estremo ritardo agli sviluppatori. Questo dimostra quanto tu sia ignorante in materia ( non che io sia un guro intendiamoci, ma almeno sn più umile di te, riconosco quanto sbaglio mi vado ad informare.. te nn l'hai fatto, delle cose che ti ho detto sn sicuro che manco per striscio sei andato a verificarne l'esattezza).

                  Ma poi nn ho capito una cosa: se a te piace e ti trovi bene con la X360 perchè stai qui a rompere chi nn la vuole e preferisce altro? Alla fine ti sentirai soltanto dire " Sì sì bravo hai ragione..." È questo che vuoi? La ragione? Perchè se vuoi essere preso per scemo fin da subito te la do la ragione.. se invece vuoi parlare su questo argomento ( parlare di queste cose in maniera normale è possibile ) in maniera civile, smettila di dire "La xbox360 è migliore della Ps3 perchè bla bla bla..." Piantala! Se avessi letto i miei post ( quello precedente per dirne una) avresti capito che nn è la potenza di una console a fare la differenza, ma i giochi ( come è sempre stato).
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • sopra mi sono espresso male volevo dire che i kit di sviluppo per ps3 sono arrivati prima che quelli della 360 rispetto al lancio della consolle!!!
                    e questo smentisce subito quello che dici che i kit sono arrivati in ritardo!!!
                    http://forum.console-tribe.com/ps3-o...-ps3-7000.html

                    poi forse ti sei dimentico cosa si diceva su sto topic "ps3 più potente ,grafica da paura!!!e ora siete passati a dire "e conta il parco giochi"!!!

                    ti ripeto la ps3 fine 2007 ha un parco giochi ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena 50 giochi di cui la maggior parte penosi!!!!
                    la 360 avra' 6 volte il parco giochi ps3!!! è inutile che ora ti pianti sul parco giochi perchè nn c'è storia neanche li'!!!!
                    e penso che tutti i comunicati dove le software house stanno puntando a favore della 360 nn penso che sia un bel segno negli anni futuri

                    e poi scusa bisogna chiarire le cose prima sull'hardware perchè i capolavori dipendono dall'hardware!!!!
                    e se la 360 è migliore su questo punto di vista per forza più passa il tempo più la differenza si nota!!!
                    prendi pure virtua tennis 3, all'inizio si pensava che quello su ps3 era migliore e da quello che si vedeva era cosi'!!! ora è tutto il contrario!!!infatti pure SEGA ha deciso di puntare sulla 360!!!! infatti ora il gioco risulta superiore sulla 360 su tutti i punti di vista!!! SEGA ha inoltre aggiunto il supporto online sulla 360 e che supporto!!! al contrario della versione per ps3!!!chissa' come mai?

                    p.s ricordo che SEGA è una software house japponese!!!!XD
                    Last edited by UnReAl; 12 February 2007, 18:49.

                    Comment


                    • io ottuso?ahhhahahaha
                      ma almeno renditi conto di tutte le fesserie che hai scritto in questo topic !!!
                      cancella quelli di messaggi

                      Comment


                      • Ok, come volevasi dimostrare, la discussione non ha portato a niente. Chiudo.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment

                        Working...
                        X