Sondaggio a scelta singola. Vediamo chi la spunta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon sono un fan di TB e ho giocato solo al Legend quindi dico quello.
Comment
-
IL primo in assoluto, giocato sul mitico SEGa Saturn. E' stato l'unico a tenermi incollato davanti alla TV per ore ed ore. In seconda posizione metterei Legend, decisamente più in linea con il brand rispetto ad Angel of Darkness.
Comment
-
Io sono stato combattuto tra il 3 ed il 4, ma alla fine ho votato quest'ultimo perché, anche se meno vario (è ambientato solo in Egitto) è più longevo e tecnicamente superiore.
In generale, comunque, adoro tutti i primi TRTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Io ho votato il primo, anche se sono affezionatissima al Pugnale dello Xian, dal momento che con quello ho conosciuto la saga. Me li sono giocati tutti e terminati più volte.
Mi piaceva moltissimo il senso di smarrimento che si provava nelle locazioni, i salti sulla sedia quando piombava un nemico all'improvviso, le ore passate a cercare l'uscita da uno schema e i tentativi di evitare le fiamme (Lara che pigliava fuoco era una delle cose più "buffe" della serie).
Ma a quanto pare i gusti son cambiati: il free climbing, i corridoi, le corse sui muri e la pressione a tempo dei tasti fanno più tendenza. Per non parlare dei boss.
Con Anniversary ho avuto la conferma che CD è riuscita in quello che Core desiderava: far morire Lara Croft e la serie Tomb Raider.Last edited by Ippolita; 25 July 2007, 10:34.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAngel of darkness e' stata la mia prima scoperta di tomb raider e il mio primo amore, ma Legend come tecnica per me e' stato il migliore!
Penso tu faccia parte del target di CD. Beata te: io son proprio spiazzata.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
anniversary anche se non c'è.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment