Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior Tomb Raider

Sondaggio a scelta singola. Vediamo chi la spunta
    23
    Tomb Raider
    0%
    7
    The Dagger Of Xian
    0%
    1
    Adventures Of Lara Croft
    0%
    1
    The Last Revelation
    0%
    1
    Chronicles
    0%
    0
    Angel Of Darkness
    0%
    2
    Legend
    0%
    11
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Non sono un fan di TB e ho giocato solo al Legend quindi dico quello.
    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Non sono un fan di TB e ho giocato solo al Legend quindi dico quello.
      idem...

Comment

IL primo in assoluto, giocato sul mitico SEGa Saturn. E' stato l'unico a tenermi incollato davanti alla TV per ore ed ore. In seconda posizione metterei Legend, decisamente più in linea con il brand rispetto ad Angel of Darkness.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Purtroppo del primo e del secondo ho solo dei demo... mentre ho il terzo ed il quarto... Stando a quanto ho visto però mi sembra che i primi due siano molto più belli...

Sono indeciso tra i primi due capitoli...
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

a me e' piaciuto tanto angel of darkness perche' il legend sono solo sparatorie, non che mi dispiaccia e poi dura poco come gioco

Comment

Effettivamente l'unica cosa che mi è dispiaciuta di TL è la longevità...davvero troppo corto...

Comment

Io sono stato combattuto tra il 3 ed il 4, ma alla fine ho votato quest'ultimo perché, anche se meno vario (è ambientato solo in Egitto) è più longevo e tecnicamente superiore.
                In generale, comunque, adoro tutti i primi TR
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

io sto giocando a tb angel&darkness e devo dire che è molto difficile confronto agli altri. forse il primo è stato il più emozionante perchè era la novità della play. un saluto a tutti i tb

Comment

Io ho votato il primo, anche se sono affezionatissima al Pugnale dello Xian, dal momento che con quello ho conosciuto la saga. Me li sono giocati tutti e terminati più volte.
                    Mi piaceva moltissimo il senso di smarrimento che si provava nelle locazioni, i salti sulla sedia quando piombava un nemico all'improvviso, le ore passate a cercare l'uscita da uno schema e i tentativi di evitare le fiamme (Lara che pigliava fuoco era una delle cose più "buffe" della serie).

Ma a quanto pare i gusti son cambiati: il free climbing, i corridoi, le corse sui muri e la pressione a tempo dei tasti fanno più tendenza. Per non parlare dei boss.
                    Con Anniversary ho avuto la conferma che CD è riuscita in quello che Core desiderava: far morire Lara Croft e la serie Tomb Raider.
                    Last edited by Ippolita; 25 July 2007, 10:34.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Angel of darkness e' stata la mia prima scoperta di tomb raider e il mio primo amore, ma Legend come tecnica per me e' stato il migliore!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Angel of darkness e' stata la mia prima scoperta di tomb raider e il mio primo amore, ma Legend come tecnica per me e' stato il migliore!
                        Angel of darkness aveva dei difetti clamorosi, ma se pensi che Legend sia addirittura "migliore" sotto un qualsivoglia punto di vista, probabilmente odieresti i vecchi episodi...
                        Penso tu faccia parte del target di CD. Beata te: io son proprio spiazzata.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Senza dubbio il terzo.Forse perchè è stato il primo ke ho comprato con i miei soldini........

Comment

il primo tomb raider era il migliore.
                            La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

anniversary anche se non c'è.
                              il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Working...
                              X