Originariamente Scritto da francesco feriozzi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wii is the future !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggioaccidenti è la seconda volta questa settimana che mi trovo d'accordo con te...
Comment
-
ORAMAI VI TENGO INFORMATI SU TUTTE LE NOVITA' KE GIRANO INTORNO ALLA WII !!!!
OGGI VI PRESENTO LA WII PORTATILE !!!
E' NATURALMENTE UN ESPERIMENTO, MA NN MALVAGIO COME IDEA
ECCO ANKE IL SITO CON TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE E VIDEO DELLA WII PORTATILE !!!!
http://www.engadget.com/2007/01/19/the-wii-laptop/
CIAO SCOSSALast edited by SCOSSA; 23 January 2007, 13:19.SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!
Comment
-
...Come faresti a giocare con i giochi del Wii in uno schermo così microscopico? siamo seri
Comunque, è davvero una console fuori dal comune...Wii sports, il primo giorno non lo ho quasi voluto toccare perchè mi sono rimbecillito con Zelda poi però, una volta presa confidenza con il Mote non mi ci sono staccato più...faccio almeno 5 test fisici al giorno! poi la possibilità di fare i Mii a propria immagine e somiglianza è troppo divertente non vedo l'ora di mettere le mani su CoD 3! ...qualcuno che lo ha già mi descrive un pò i controlli?Last edited by LucaBlight; 23 January 2007, 13:51.
Comment
-
Ciao a tutti\e, preciso che non sono un fan di Nintendo,ma, questo non significa che io sia "contro" Nintendo. Ora ero molto curioso ( e lo sono tutt'ora) dell'innovazione che avrebbe portato il wii ma purtroppo si é avverato quello che temevo, almeno adesso che questa conosle non é ancora matura.
Che il nuovo Zelda sarebbe stato un capolavoro era quasi una certezza fin da subito, quello che mi interessava é come si sarebbero comportati i titoli multipiattaforma su questa console...Bé la risposta (guardando le varie recensioni) non può che essere negativa. Secondo voi questa qualità tendente al basso é solo un periodo iniziale causato dal poco tempo?Save Andrew Ryan!
Comment
-
Hmmm...un'ottima domanda...penso che, come le altre console di casa N, saranno i titoli della stessa Nintendo a fare la differenza, per quanto riguarda i titoli multipiattaforma la strada è lunga, gli sviluppatori devono ancora farsi le ossa con questa nuova realtà, vedi i giochi di corse, ad esempio, giocare a NFS C su ps2 e giocarci su Wii sono due esperienze completamente diverse...credo sia ancora acerba questa nuova concezione di gioco ci vorrà del tempo, ma ormai un posto nell'olimpo delle consoles, è suo di diritto .
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio...Come faresti a giocare con i giochi del Wii in uno schermo così microscopico? siamo seri
Comunque, è davvero una console fuori dal comune...Wii sports, il primo giorno non lo ho quasi voluto toccare perchè mi sono rimbecillito con Zelda poi però, una volta presa confidenza con il Mote non mi ci sono staccato più...faccio almeno 5 test fisici al giorno! poi la possibilità di fare i Mii a propria immagine e somiglianza è troppo divertente non vedo l'ora di mettere le mani su CoD 3! ...qualcuno che lo ha già mi descrive un pò i controlli?
Ma se prendiamo come esempio un gioco di macchine e se prendiamo come esempio il controller normale per la wii, tutto cio' allora e fatibile !!! Senza escludere che questo esperimento prevede una uscita rca supplementare per Schermi grandi. Poi Se pensiamo che questa è in grado di navigare in internet ... beh dai l'idea nn è tanto da sottovalutare .... è come un mini pc portatile !!!
Poi per quanto riguarda COD3 io lo ho ed sinceramente preferisco giocarci col pc, nella prima mezzora prendi confidenza con il wiiremote, poi piano piano tutto diventa molto + fluido !!! diciamo non è da disoprezzare come giocabilità !!! boh come voto darei un 7 !!!!
CIAO SCOSSASE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!
Comment
-
Sempre tra le novità per la wii ke girano in rete .... oggi vi faccio vedere il "WII SPORTS PACK" !!!
ecco alkune foto ...
PER GIOCARE A GOLF !!!
PER GIOCARE A TENNIS !!!
PER GIOCARE A BASEBALL !!!
accessori in vendita presso BRANDO ..... ekko il link : http://videogame.brando.com.hk/prod_...?prod_id=00425SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!
Comment
-
Ciao a tutti, finalmente stanno uscendo dei giochi per la wii tra le 5 proposte nuove ho puntato subito su un gioco che aspettavo da tempo ... "rapala tournament fishing" !!! beh che dire per gli amanti della pesca come me e per gli amanti dello spinning "tipologia di pesca" vi assicuro che è fantastico e parecchio realistico. Lo consiglio a tutti gli amanti della pesca che ci sono la fuori !!!!
CIAO SCOSSASE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SCOSSA Visualizza MessaggioCiao a tutti, finalmente stanno uscendo dei giochi per la wii tra le 5 proposte nuove ho puntato subito su un gioco che aspettavo da tempo ... "rapala tournament fishing" !!! beh che dire per gli amanti della pesca come me e per gli amanti dello spinning "tipologia di pesca" vi assicuro che è fantastico e parecchio realistico. Lo consiglio a tutti gli amanti della pesca che ci sono la fuori !!!!
CIAO SCOSSA
Magari metterò un tripode davanti alla tv in attesa della toccata.
Comment
Comment