ciao a tutti ho una psp con firmware 2.71 e ho 5 .ISO di 5 miei giochi (quindi non illegale)come faccio a fare la modifica????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
psp modifica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nn si parla di cose illegali qui......
-
mmm...bè...è vero,se hai le copie originali non è illegale penso..ma diventa illegale se usi iso scaricate e altro...quindi....cmq...giusto per le iso legali,ti dico solo che è possibile modificare solo le prime versioni di psp,e quindi quelle dopo non penso sia possibile....ciaoIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
beh, se è per questo esistono anche dei modchip: http://www.modchipstore.com/Sony-PSP...psp-1-286.html comunque, il fatto che tu dici di avere gli originali non significa che tu li abbia davvero quindi non si dovrebbe parlarne lo stesso ciauz!
Comment
-
Ma voi stessi, questo qui la modifica se la fa fare indipendentemente se voi chiudete il topic o no, perciò tanto vale dargli più informazioni possibile evidenziando un tantino i rischi in modo che lui decida di non farla perchè non gli conviene, perciò se dice che i giochi li ha originali li ha originali, stop.
Comment
Comment