Annuncio

Collapse
No announcement yet.

psp modifica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• psp modifica

ciao a tutti ho una psp con firmware 2.71 e ho 5 .ISO di 5 miei giochi (quindi non illegale)come faccio a fare la modifica????

nn si parla di cose illegali qui......

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ciao non ti preoccupare mi sono indormato anche perceh io ho le 5 iso dei miei 5 giochi

Comment

e allora viene da chiedersi.....a cosa mai ti servono le iso se hai i giochi originali?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

perche non hanno bisogno del caricamento!!

Comment

cmq questa cosa che non sono llegali è scritto anche su altri siti come psp-tribe

Comment

mmm...bè...è vero,se hai le copie originali non è illegale penso..ma diventa illegale se usi iso scaricate e altro...quindi....cmq...giusto per le iso legali,ti dico solo che è possibile modificare solo le prime versioni di psp,e quindi quelle dopo non penso sia possibile....ciao
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

beh, se è per questo esistono anche dei modchip: http://www.modchipstore.com/Sony-PSP...psp-1-286.html comunque, il fatto che tu dici di avere gli originali non significa che tu li abbia davvero quindi non si dovrebbe parlarne lo stesso ciauz!

Comment

Ma voi stessi, questo qui la modifica se la fa fare indipendentemente se voi chiudete il topic o no, perciò tanto vale dargli più informazioni possibile evidenziando un tantino i rischi in modo che lui decida di non farla perchè non gli conviene, perciò se dice che i giochi li ha originali li ha originali, stop.

Comment

SPiacenti ma in questo forum non si parla di hacking o simili. Argomento chiuso
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                    X