Ragazzi vendo anche syphon filter promo per psp a 12 senza spedizioni da concordare... se qualcuno è interessato mi faccia sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
''Mercatino'' di gamesforum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioio sono interessato a giochi psp che giochi hai??
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiopeche oltre a vendere cosa fai??
Comment
-
Ragazzi penso che questo thread sia una buona idea, ma, scusate se mi permetto, è organizzato male. Perchè lasciate un mucchio di post inutili e non editate i precedenti, magari aggiornandoli man mano che trovate qualcosa da vendere? e perchè, se si era detto che si trattava via mp, lo fate qui? Così com'è il topic non è molto leggibile, non trovate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza MessaggioRagazzi penso che questo thread sia una buona idea, ma, scusate se mi permetto, è organizzato male. Perchè lasciate un mucchio di post inutili e non editate i precedenti, magari aggiornandoli man mano che trovate qualcosa da vendere? e perchè, se si era detto che si trattava via mp, lo fate qui? Così com'è il topic non è molto leggibile, non trovate?
Comment
-
Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza MessaggioHAI UN ACCOUNT PAYPAL?
Comment
Comment