Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma è vero?

ma è vero che ritirano TUTTI i GTA presenti sul mercato perchè sono troppo vieolenti e volgari? questo me l' hanno detto in molti... ma è vero?
    W blastoise sigpic

no,non è vero
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Relativamente s¡: violenti e volgari. Ma ci sono giochi "peggiori" in questo senso...

Comment

sì, lo sono....
        ma non te li consiglio...mi sanno noiosi...e questo non è fanboysmo...anche se uscisse su Wii mi farebbe schifo

non li ritirano,ma hanno creato un'authority.....che cretinata
        Last edited by francesco feriozzi; 05 January 2007, 11:58. Motivo: dimenticanza
        Ami Nintendo alla follia?
        Allora vieni!!!
        www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Non vengono ritirati, ma grazie al nuovo governo, ci saranno norme più restrittive per la vendita di videogame a minorenni ( o all' età minima decisa dalla pegi).
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

la nintendo non acettera mai i giochi di g.t.a. w wii
            nella mia firma metto i giochi a cui sto giochando w wii

Comment

gater ma se li fanno comprare dai genitori... io ho: GTA, GTA II GtaIII, GTA vice city, GTA San Andres, Gta Liberty CITY STORIES, GTA VICE CITY STORIES
              kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

Non penso che è vero...comunque a me piace molto GTA ma dopo qualche settimana che ci gioco me lo rompo...
                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Chi sostiene che la saga di GTA sia solo violenza, o è un'ignorante o non ne ha mai toccato uno...intendiamoci, io non dico che non sia violento e crudo, e non dico nemmeno che debba piacere a tutti, ogniuno ha i suoi gusti ovviamente, ma dire che a prescindere, un GTA in quanto tale non ha qualità mi sembra infantile, bisogna conescere ciò di cui si stà parlando...per quanto riguarda le regole più severe per quanto concerne l'acquisto di certi titoli, sono perfettamente daccordo, sarebbe ora di gettarsi alle spalle il luogo comune secondo il quale i videogiochi sarebbero sempre prodotti destinati ai bambini, il punto è che non và censurato il prodotto, piùttosto bisognerebbe trovare il modo di tenere per le palle i negozianti che pur di fare 50€ venderebbero un Kalashnikov ad un terrorista...

Comment

hai ragione ma secondo me tutti i giokisn basati sulla violenza o meglio brutti insegnamenti! basta guardare un Need For speed "insegnano" di andare forte in makkine i PKMN lottano e si uccidono tutto ormai...
                    kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

i Pokémon svengono, non muoiono, in quanto a NFS, è molto arcade, non è certo un simulatore....
                      Allora vieni!!!

Comment

mi dispiace ma devo dare ragione a feriozzi...
                        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

w francesco feriozzi w wii
                          nella mia firma metto i giochi a cui sto giochando w wii

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggio
                            mi dispiace ma devo dare ragione a feriozzi...
                            IO HO SEMPRE RAGIONE
                            Allora vieni!!!

Comment

...(-__-')

Comment

Working...
                              X