...si come no...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma è vero?
Collapse
X
-
secondo me nn importa il contenuto...infondo il bello dei giocchi è poter fare qualcosa ke in realtà nn potrai mai fare (se hai almeno un briciolo di intelleto)...ki si sognerebbe mai di combinare quello ke ke combina in GTAsotto casa sua???GREAT!!!
Comment
-
Tutto sta dal pubblico che si trova davanti a questi videogiochi "antisocialiamoraliinsanideviatoripsicokiller"...Non credo che sia molto sano pizzare un bambino di 7 - 8 anni davanti alla Tv con inserito nella consolle il Dvd di Gta (tanto per citare il più famoso e chiacchierato oltre che stupendo ) o quello di Dragonball dove non si fa altro che picchiare e ripicchiare (mia sorella lavora in un asilo e non so quante volte mi ha raccontato di bambini,dai 5 anni in su, che si prendono a calci e pugni con tanto di kameahmeah)..
Comunque dal mio punto di vista il problema non sono i videogiochi, che per quanto "violenti" possano essere rappresentano pur sempre una finzione e non la realtà, ma il vero problema sono i genitori che trascurano i propri figli lasciandoli in balia del "mostro"...Poi per non sentirsi colpevoli addossano la colpa sui videogames proponendo caxxate su caxxate come quella dei ritiri dal mercato di suddetti monumenti videoludici....Altre parole si potrebbero spendere su quei negozianti/rivenditori che pur di vendere non guardano chi hanno davanti e si scordano per un attimo di non sapere quale è il significato di quella etichetta riportata su tutti i videogames...
Comment
Comment