Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
    a parte il blu ray disc che nn si sa nemmeno se durera' anzi sembra che le case cinematografiche si stiano indirizzando sull'hd-dvd!!!
    Beh non è del tutto vero. Le magigori case di Hollywood come la Warner o la Disney e altre hanno deciso di utilizzare questo formato.

Comment

voi dite quello che volete e vero che fanno male a far uscire per prima quella da 60 gb ma a me non mi interessa io mi faro truffare perche per ma la ps3 e una figata di console ho visto personalmente un filmato dove facevano vedereb tutti gli asp. della ps3 ho visto il menu tutto e io dico che e fantastica anche se il prezzo e ecessivo
      mio id ps3 =oregon7

Comment

beh hollywood è divisa a meta' e cmq la disney meglio che sia su BD!!!
        per quanto riguarda Paramount Pictures, Universal Pictures, New Line Cinema e Warner Bros sono dalla parte dell'hd dvd avendo firmato in collaborazione con toshiba!!!

Comment

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
          voi dite quello che volete e vero che fanno male a far uscire per prima quella da 60 gb ma a me non mi interessa io mi faro truffare perche per ma la ps3 e una figata di console ho visto personalmente un filmato dove facevano vedereb tutti gli asp. della ps3 ho visto il menu tutto e io dico che e fantastica anche se il prezzo e ecessivo
          beh fai bene una che si basa su filmati e sul menu di una consolle che alla fine è pure penoso ed identico a quello della psp!!! fai bene a comprarla!!!
          una che si basa su ste cose fa bene a spendere 600 euri sulla ps3!!!
          almeno in futuro capira' !!!

ciao e buon acquisto

Comment

raga finalmente ho scoperto dove la ps3 è superiore rispetto alla xbox 360 oltre al prezzo
            http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9153
            eh si n'altra bella notizia per la mostruosa ps3 ahahahahahahahha
            scusate ma me diverto troppo

Comment

raga finalmente ho scoperto dove la ps3 è superiore rispetto alla xbox 360 oltre al prezzo
              http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9153
              eh si n'altra bella notizia per la mostruosa ps3 ahahahahahahahha
              scusate ma me diverto troppo
              premettendo che Sony tende a starmi sulle scatole (altrimenti mi attacchi come fai con gli altri), ma hai idea di che valore abbia ciò che hai postato? Niente, 50 Watt di differenza sono pochi, considerando che in casa puoi sopportare da 3000 W in su (dipende dal contratto)

Comment

io i Watt che uso li pago nn so te

Comment

Bhe, contando che durante il gioco non cambia praticamente niente e che per riprodurre i dvd uso un lettore dvd...

Comment

unreal hahahahahahahhahahahahahah non mi interessa io ho visto il video e a me piace come e la grafica e stupenda tutto e una
                    figata e a me piace piu come console la ps3 ho comunque una domanda xbox 360 ha il disco fisso se si di quanto?????????????????????????
                    mio id ps3 =oregon7

Comment

beh se ti basi sui video dei giochi per compra na consolle vuol di' che nn ce capisci na mazza !!!
                      io di video brutti nn ne ho mai visti
                      come grafica dei giochi la ps3 ora è anche inferiore rispetto alla 360!!!
                      cmq fai come te pare per me sei un caso perso!!!

p.s. cmq la 360 ha il disco da 20gb e per fine anno arriva quello da 120 gb

Comment

unreal hahahahahahahhahahahahahah non mi interessa io ho visto il video e a me piace come e la grafica e stupenda tutto e una
                        figata e a me piace piu come console la ps3 ho comunque una domanda xbox 360 ha il disco fisso se si di quanto?????????????????????????
                        Guarda Dante a mio parere giudicare un gioco sui video che vengono prodotti in sala video dalle SH non è sinonimo di certezza (a mio parere) perchè il giochi lo devi provare sulle tue mani e non basandosi su video.

Faccio un esempio anche se può sembrare non idoneo. Vai in centro di elettronica e vedi i televisori LCD che ti mostrano video ad altissima definizione e la gente pensa e credimi lo fa (guarda che bello chissà come si vedrà la TV) quando quello che vedi è un DVD HD e penso che la stessa cosa è per i videogiochi. Tutto per attirare l'attenzione.

Per esempio God of War era considerato dalla Sony un gioco di poco conto e dopo un pò ha fatto il boom di vendite.

Chiedo scusa se il mio ragionamento posso sembrare illogico.

Comunque oggi la Sony ha annunciato che ci sarà meno retrocompatibilità per le PS3 europe nonostante siamo quelli che paghiamo di più
                        Last edited by Korez; 23 February 2007, 20:14.

Comment

grazie korez della bella notizia!!! ho visto in giro che la retrocompatibilita' dei giochi ps2 sara' bassissima!!!
                          un altro punto a favore della fantastica ps3!!!! hahhahahahahahahah

Comment

beh se ti basi sui video dei giochi per compra na consolle vuol di' che nn ce capisci na mazza !!!
                            io di video brutti nn ne ho mai visti
                            come grafica dei giochi la ps3 ora è anche inferiore rispetto alla 360!!!
                            cmq fai come te pare per me sei un caso perso!!!

p.s. cmq la 360 ha il disco da 20gb e per fine anno arriva quello da 120 gb

Un altro commento come questo e ti caccio una volta per tutte. Ultimo avviso.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

cmq non ci si puo basare su un video per comprare una consolle.....E FOLLE!.................cmq secondo me l'xbox 360 e superiore (l'unica cosa che ha di inferiore e il prezzo )

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                                cmq non ci si puo basare su un video per comprare una consolle.....E FOLLE!.................cmq secondo me l'xbox 360 e superiore (l'unica cosa che ha di inferiore e il prezzo )
                                E' inutile continuare a dire 360 rulla, PS3 è una bomba Wii è il futuro perchè ognuno ha gusti diversi. Io mi tengo la 360 perchè voglio giocare online e i giochi ci sono, se tu hai i soldi per prenderti una PS3 meglio per te che hai i soldi.

PS: Mi sto accorgendo che le console stanno diventando come la politica

Comment

Working...
                                X