Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z shin budokai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonball z shin budokai

qualcuno mi può dire perchè quando a vedere informazioni dragonball z shin budokai,nei siti,ci sono varie immagini della custodia del gioco?In alcuni si vede Goku super saiyan contro janemba,invece ad altri si vede Goku super saiyan che raccoglie energie con sopra la faccia di Vegeta con gli occhi senza pupille?
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

Dipende dalla distribuzione. In Giappone per esempio le cover sono diverse rispetto a quelle utilizzate in Europa.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie Mr.Bix,da ora in poi questo treadh può essere utilizzato per parlare dei pro e contro del gioco e per ricevere aiuti.
      cliccate qui x favore

Comment

Scusate,come mai,anche se ho tantissime immagini e ho finito la storia,le prove z e ho fatto con tutti i personaggi l'arcade sto solo al 54,7%?
        cliccate qui x favore

Comment

Oggi Compro Un Gioco Psp Com'e Shin Budokai???
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

Comment

A dir poco fantastico,ma è molto facile e la storia dura poco,ci ho messo 5 ore a finirla anche se stanno 5 capitoli,per fortuna c'è la soppravvivenza in cui sono arrivato a 27 con Goku,poi c'è l'arcade dove puoi decidere la difficoltà:molto facile,facile,normale,difficile,molto difficile,Z.
            ci sono anche i percorsi a tempo e le immagini,se fai tutte queste cose lo finirai al 100%.

P.S.ci vogliono molti soldi per le immagini,perciò dovrai combattere molto.
            cliccate qui x favore

Comment

nn ho ben capito cosa sono queste immagini che devi comprare, cosa servono e cosa sono?

Comment

Ehy mr Bix! ciao....ti volevo chiedere un aiuto x shin budokai...come faccio ad avere tutti i personaggi??io ho già finito tutti i capitoli ma me ne mancano ancora, ad esempio Gogeta...

ps.sai come si fanno a mettere video sulla psp.???? lo so ke non c'entra molto però...

Comment

Originariamente Scritto da alexy92 Visualizza Messaggio
                  ps.sai come si fanno a mettere video sulla psp.???? lo so ke non c'entra molto però...
                  avevo aperto un topic uguale: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40055

Comment

Le immagini servono a personalizzare la scheda profilo,quest'ultima serve per farsi riconoscere nella rete.
                    cliccate qui x favore

Comment

Originariamente Scritto da alexy92 Visualizza Messaggio
                      Ehy mr Bix! ciao....ti volevo chiedere un aiuto x shin budokai...come faccio ad avere tutti i personaggi??io ho già finito tutti i capitoli ma me ne mancano ancora, ad esempio Gogeta...

Per avere Gogeta devi fare nel capitolo 5 nella terzultima battaglia,quella che sei Kid Bu e devi battere Janemba,quando la finisci Goku chiederà di usare o i potala,o la fusion,devi scegliere la fusion e combatterai contro Vegeth cattivo e tu sarai Gogeta,dopo aver battuto vegeth combatterai contro janemba,quando avrai battuto janemba avrai Gogeta.
                      Per avere janemba devi fare in tuttu i capitoli tutte le battaglie,anche quelle relative alle domande.
                      cliccate qui x favore

Comment

PROBLEMA:
                        Premetto che ho comprato questo gioco in America, quindi è in inglese, l'ho finito, ma nonostante ciò non ho ancora capito come si affettuano alcune mosse.... ad esempio per teletrasportarsi dietro al nemico come si fa?
                        e poi per effettuare quegli attacchi che ricaricano l'energia a chi li subisce, e praticamente sono dei pugni/calci che allontanano il nemico, ma intanto tu ti teletrasporti dietro di lui e lo colp'isci di nuovo, così per 2-3-4 volte???

Comment

Per teletrasportarsi devi x e il tasto che si trova nella direzione del nemico e devi avere buon tempismo perchè lo puoi fare esattamente un attimo prima che il tuo avversario ti attachi.
                          Quelle sono le proiezioni,ma non so dirti molto,perchè non la sò fare neanche io.
                          cliccate qui x favore

Comment

super sayan

ciao ragazzi possiedo questo gioko ma nn ho ankora capito se è possibile trasformarmi in super sayan metre gioko!!nn so se mi sn fatto capire cioe inizio con goku normale e poi mi trasformo in super magari skaicciando qualke tasto?????!!!

Comment

Ci si può trasformare in super saiyan,solo quando sei normale e hai la possibilità di trasformarti,per trasformarti devi spingere O+sotto
                              cliccate qui x favore

Comment

Working...
                              X