qualcuno mi può dire perchè quando a vedere informazioni dragonball z shin budokai,nei siti,ci sono varie immagini della custodia del gioco?In alcuni si vede Goku super saiyan contro janemba,invece ad altri si vede Goku super saiyan che raccoglie energie con sopra la faccia di Vegeta con gli occhi senza pupille?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z shin budokai
Collapse
X
-
A dir poco fantastico,ma è molto facile e la storia dura poco,ci ho messo 5 ore a finirla anche se stanno 5 capitoli,per fortuna c'è la soppravvivenza in cui sono arrivato a 27 con Goku,poi c'è l'arcade dove puoi decidere la difficoltà:molto facile,facile,normale,difficile,molto difficile,Z.
ci sono anche i percorsi a tempo e le immagini,se fai tutte queste cose lo finirai al 100%.
P.S.ci vogliono molti soldi per le immagini,perciò dovrai combattere molto.
Comment
-
Ehy mr Bix! ciao....ti volevo chiedere un aiuto x shin budokai...come faccio ad avere tutti i personaggi??io ho già finito tutti i capitoli ma me ne mancano ancora, ad esempio Gogeta...
ps.sai come si fanno a mettere video sulla psp.???? lo so ke non c'entra molto però...
Comment
-
Originariamente Scritto da alexy92 Visualizza Messaggiops.sai come si fanno a mettere video sulla psp.???? lo so ke non c'entra molto però...
Comment
-
Originariamente Scritto da alexy92 Visualizza MessaggioEhy mr Bix! ciao....ti volevo chiedere un aiuto x shin budokai...come faccio ad avere tutti i personaggi??io ho già finito tutti i capitoli ma me ne mancano ancora, ad esempio Gogeta...
ps.sai come si fanno a mettere video sulla psp.???? lo so ke non c'entra molto però...
Per avere janemba devi fare in tuttu i capitoli tutte le battaglie,anche quelle relative alle domande.
Comment
-
PROBLEMA:
Premetto che ho comprato questo gioco in America, quindi è in inglese, l'ho finito, ma nonostante ciò non ho ancora capito come si affettuano alcune mosse.... ad esempio per teletrasportarsi dietro al nemico come si fa?
e poi per effettuare quegli attacchi che ricaricano l'energia a chi li subisce, e praticamente sono dei pugni/calci che allontanano il nemico, ma intanto tu ti teletrasporti dietro di lui e lo colp'isci di nuovo, così per 2-3-4 volte???
Comment
-
super sayan
ciao ragazzi possiedo questo gioko ma nn ho ankora capito se è possibile trasformarmi in super sayan metre gioko!!nn so se mi sn fatto capire cioe inizio con goku normale e poi mi trasformo in super magari skaicciando qualke tasto?????!!!
Comment
Comment