Con tutte queste console next-gen, la ps2 sta passando in secondo piano. Che il monolite nero che ci ha accompagnato tante volte sia destinato a diventare una console bistrattata da tutte le softwar house?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps2 condannata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCon tutte queste console next-gen, la ps2 sta passando in secondo piano. Che il monolite nero che ci ha accompagnato tante volte sia destinato a diventare una console bistrattata da tutte le softwar house?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Intanto è la console che va meglio di tutte
Pian pianino passerà in secondo piano, ovvio, ma una cosa è certa: ha fatto la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIntanto è la console che va meglio di tutte
Pian pianino passerà in secondo piano, ovvio, ma una cosa è certa: ha fatto la storia.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioHEY FLICK, ci rivediamo...questa volta separerò la tua piccola testa dal resto del tuo inutile corpo! HEHEHEHOHOHOHAHAHAAA!!!
(scusa, non potevo resistere, DOVEVO dirlo )E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioDaltronte come la ps1, che ha dato inizio a l'era delle console.
Comunque penso che ormai ps2 abbia detto la sua, se usciranno ancora giochi saranno ben pochi, non penso che il declino sarà troppo lentoLast edited by Illuskan; 12 February 2007, 21:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioDaltronte come la ps1, che ha dato inizio a l'era delle console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioL'era della console è nata con il NES ^^ il quale risolse la crisi del videogioco del 1983.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Vorrei ricordarvi questa news, tanto per dirne una
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n.../NUMERO_NEWS/2
La PS2 è la moribonda più in salute che abbia mai visto >_<
Cmq, a quanto ne so, l'era delle console è nata col Magnavox Odyssey.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioda quando è uscita Xbox 360 non si sono più visti titoli Xbox. Giusto per rendere l'idea...Last edited by LucaBlight; 13 February 2007, 11:21.
Comment
Comment