Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps2 condannata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps2 condannata?

    Con tutte queste console next-gen, la ps2 sta passando in secondo piano. Che il monolite nero che ci ha accompagnato tante volte sia destinato a diventare una console bistrattata da tutte le softwar house?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    non credo propio..........la ps2 ha avuto un grandissimo successo e potrà essere superata solo dopo l'uscita della ps3........purtroppo
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Con tutte queste console next-gen, la ps2 sta passando in secondo piano. Che il monolite nero che ci ha accompagnato tante volte sia destinato a diventare una console bistrattata da tutte le softwar house?
      Non credo,anche se la concorrenza è spietata.
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

      Comment


      • #4
        Intanto è la console che va meglio di tutte
        Pian pianino passerà in secondo piano, ovvio, ma una cosa è certa: ha fatto la storia.
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Intanto è la console che va meglio di tutte
          Pian pianino passerà in secondo piano, ovvio, ma una cosa è certa: ha fatto la storia.
          Daltronte come la ps1, che ha dato inizio a l'era delle console.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

          Comment


          • #6
            HEY FLICK, ci rivediamo...questa volta separerò la tua piccola testa dal resto del tuo inutile corpo! HEHEHEHOHOHOHAHAHAAA!!!
            (scusa, non potevo resistere, DOVEVO dirlo )

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
              HEY FLICK, ci rivediamo...questa volta separerò la tua piccola testa dal resto del tuo inutile corpo! HEHEHEHOHOHOHAHAHAAA!!!
              (scusa, non potevo resistere, DOVEVO dirlo )
              Non è questo né il momento né il luogo.( lo so)
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

              Comment


              • #8
                Playstation 2 è al termine del suo ciclo vitale. Inutile girarci attorno : è ovvio che le SH si dedichino anima e corpo al mercato next-gen, ovvero l'unico in grado di generare cassa.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  Daltronte come la ps1, che ha dato inizio a l'era delle console.
                  L'era delle consolle è iniziata molto prima della psx

                  Comunque penso che ormai ps2 abbia detto la sua, se usciranno ancora giochi saranno ben pochi, non penso che il declino sarà troppo lento
                  Last edited by Illuskan; 12 February 2007, 21:57.

                  Comment


                  • #10
                    da quando è uscita Xbox 360 non si sono più visti titoli Xbox. Giusto per rendere l'idea...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                      Daltronte come la ps1, che ha dato inizio a l'era delle console.
                      L'era della console è nata con il NES ^^ il quale risolse la crisi del videogioco del 1983.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        L'era della console è nata con il NES ^^ il quale risolse la crisi del videogioco del 1983.
                        intendevo dire di giochi 3D.(cmq scusate la mia ignoranza).
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                        Comment


                        • #13
                          Vorrei ricordarvi questa news, tanto per dirne una
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n.../NUMERO_NEWS/2
                          La PS2 è la moribonda più in salute che abbia mai visto >_<

                          Cmq, a quanto ne so, l'era delle console è nata col Magnavox Odyssey.
                          Falli tattici fan club Brianza

                          Comment


                          • #14
                            Nulla di più falso... vende più di Xbox 360 e di PS3!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                              Daltronte come la ps1, che ha dato inizio a l'era delle console.
                              Non avrà dato inizio, ma sicuramente è stata una delle prime ad aver invaso totalmente il mercato globale...prima di lei solo Game Boy.

                              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              da quando è uscita Xbox 360 non si sono più visti titoli Xbox. Giusto per rendere l'idea...
                              Beh, veramente qualcuno continua ad uscire tutt'ora...
                              Last edited by LucaBlight; 13 February 2007, 11:21.

                              Comment

                              Working...
                              X