Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps2 condannata?
Collapse
X
-
Guest repliedNulla di più falso... vende più di Xbox 360 e di PS3!!
-
Vorrei ricordarvi questa news, tanto per dirne una
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n.../NUMERO_NEWS/2
La PS2 è la moribonda più in salute che abbia mai visto >_<
Cmq, a quanto ne so, l'era delle console è nata col Magnavox Odyssey.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioL'era della console è nata con il NES ^^ il quale risolse la crisi del videogioco del 1983.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioDaltronte come la ps1, che ha dato inizio a l'era delle console.
Leave a comment:
-
da quando è uscita Xbox 360 non si sono più visti titoli Xbox. Giusto per rendere l'idea...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioDaltronte come la ps1, che ha dato inizio a l'era delle console.
Comunque penso che ormai ps2 abbia detto la sua, se usciranno ancora giochi saranno ben pochi, non penso che il declino sarà troppo lentoLast edited by Illuskan; 12 febbraio 2007, 21:57.
Leave a comment:
-
Playstation 2 è al termine del suo ciclo vitale. Inutile girarci attorno : è ovvio che le SH si dedichino anima e corpo al mercato next-gen, ovvero l'unico in grado di generare cassa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioHEY FLICK, ci rivediamo...questa volta separerò la tua piccola testa dal resto del tuo inutile corpo! HEHEHEHOHOHOHAHAHAAA!!!
(scusa, non potevo resistere, DOVEVO dirlo)
Leave a comment:
-
HEY FLICK, ci rivediamo...questa volta separerò la tua piccola testa dal resto del tuo inutile corpo! HEHEHEHOHOHOHAHAHAAA!!!
(scusa, non potevo resistere, DOVEVO dirlo)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIntanto è la console che va meglio di tutte
Pian pianino passerà in secondo piano, ovvio, ma una cosa è certa: ha fatto la storia.
Leave a comment:
-
Intanto è la console che va meglio di tutte
Pian pianino passerà in secondo piano, ovvio, ma una cosa è certa: ha fatto la storia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCon tutte queste console next-gen, la ps2 sta passando in secondo piano. Che il monolite nero che ci ha accompagnato tante volte sia destinato a diventare una console bistrattata da tutte le softwar house?
Leave a comment:
-
non credo propio..........la ps2 ha avuto un grandissimo successo e potrà essere superata solo dopo l'uscita della ps3........purtroppo
Leave a comment:
-
Ps2 condannata?
Con tutte queste console next-gen, la ps2 sta passando in secondo piano. Che il monolite nero che ci ha accompagnato tante volte sia destinato a diventare una console bistrattata da tutte le softwar house?Tag: Nessuno
Leave a comment: