Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Visto che nn ho mai giocato ad un Metal Gear voglio rifarmi.. voi quale metal Gear mi consigliate per Ps2? ( Quello per psp era già mia intenzione prendermelo e dopo l'ottima recensione la mia voglia è cresciuta! )
Visto che nn ho mai giocato ad un Metal Gear voglio rifarmi.. voi quale metal Gear mi consigliate per Ps2? ( Quello per psp era già mia intenzione prendermelo e dopo l'ottima recensione la mia voglia è cresciuta! )
Anch'io ti consiglio il terzo, sia perchè è molto bello, sia perchè è un prequel dell'intera saga... Se poi ti appassioni puoi prenderti sempre il primo capitolo per psx e poi il secondo capitolo per ps2 (sul libretto del primo metal gear c'è anche un riepilogo di tutta la storia passata, cioè delle primissime due uscite per MSX e NES)...
Anch'io ti consiglio il terzo, sia perchè è molto bello, sia perchè è un prequel dell'intera saga... Se poi ti appassioni puoi prenderti sempre il primo capitolo per psx e poi il secondo capitolo per ps2 (sul libretto del primo metal gear c'è anche un riepilogo di tutta la storia passata, cioè delle primissime due uscite per MSX e NES)...
Si, anche io ti consiglio di fare così. Oppure se vuoi gustartelo a fondo falli in ordine, dal primo al terzo. Anche perchè così non ti godi tutti i cambiamenti che ci sono stati; se giochi subito al terzo non ti scandalizza la grafica e la tecnica. Io sono ancora shockato
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
A differenza di gran parte del mondo ludico io sono rimasto sconvolto dal 2° episodio, forse un po' banalotto nel gioco, ma con una storia intricatissima, degna dei migliori film sulla scena (non parlo di quelli commerciali, chiaramente.) Assurda, davvero incredibile. Il 3° è stato reso più facile nella storia e comprensibile, dato che il 2° in certi tratti toccava tematiche estremamente difficili.
Per chi ha giocato al 1° e al 2° si sono capite un po' di cose col terzo, ma non tutto è stato svelato. Ci sono continui punti interrogativi, ergo, secondo me, dovresti giocarlo dal PRIMO, fino ad arrivare all'ultimo. Altrimenti perderesti la magia del capolavoro e anche il senso di alcune cose. Se hai il GC cerca di reperire the twin snake, che ha una grafica abbastanza a passo col tempo (quanto meno per la scorsa generazione XD), se proprio non reggi quella della ps1.
Tolta tutta la moina e l'intro sul due, comunque, per "affetto" quello a cui sono più legato resta il primo: giocarci tanti anni fa e non capirci assolutamente nulla, nonostante gli sforzi XD... non so quante volte l'ho vinto e mi piace ancora giocarci ogni tanto. Capolavoro oltre ogni limite, mio gioco preferito di sempre - tutta la triolgia Solid -. *_*
Sto giocando a MGS: sons of liberty ed è stupendo. Grafica molto curata sopratutto nei particolari. Se abbassano i prezzi compro anche MGS: eater 3... è una saga che non voglio perdermi. Gia per il fatto che con il 3 ti muovi in una foresta. Le difficoltà si fanno sentire...
Il 3°,sono bellisime le armi la stroria,i vari camuffamenti,io non uccido mai nessuno lo addormento solo e mi piace anche troppo la canzone Snake Eater,se qualcuno sa dove trovarla me lo potrebbe dire.Poi sono stupendo i combattiemnti coi coccodrilli,come ti devi procurare il cibo,ci sono anche le capre,gli avvoltoi,tanti tipi di serpenti,rane,pesci,scorpioni,frutta,calabroni,riv iste Hot(dico sul serio peccato che non si possono sfogliare).
Last edited by KameameaX10; 14 February 2007, 11:01.
Comment