Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior MEtal Gear?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior MEtal Gear?

Visto che nn ho mai giocato ad un Metal Gear voglio rifarmi.. voi quale metal Gear mi consigliate per Ps2? ( Quello per psp era già mia intenzione prendermelo e dopo l'ottima recensione la mia voglia è cresciuta! )
    I don't think about things, but I respect who does!*

sono sicuro che il migliore sia il metal gear solid 3.......
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Concordo con te Riddick
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
        Concordo con te Riddick
        cosa ti piace in particolare del 3?? a me la storia e le armi......

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          sono sicuro che il migliore sia il metal gear solid 3.......
          quoto

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Visto che nn ho mai giocato ad un Metal Gear voglio rifarmi.. voi quale metal Gear mi consigliate per Ps2? ( Quello per psp era già mia intenzione prendermelo e dopo l'ottima recensione la mia voglia è cresciuta! )
            Anch'io ti consiglio il terzo, sia perchè è molto bello, sia perchè è un prequel dell'intera saga... Se poi ti appassioni puoi prenderti sempre il primo capitolo per psx e poi il secondo capitolo per ps2 (sul libretto del primo metal gear c'è anche un riepilogo di tutta la storia passata, cioè delle primissime due uscite per MSX e NES)...
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Il 3 è l'ultimo uscito?
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Si, poi uscirà il quarto per PS3... e sarà una bomba...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  Anch'io ti consiglio il terzo, sia perchè è molto bello, sia perchè è un prequel dell'intera saga... Se poi ti appassioni puoi prenderti sempre il primo capitolo per psx e poi il secondo capitolo per ps2 (sul libretto del primo metal gear c'è anche un riepilogo di tutta la storia passata, cioè delle primissime due uscite per MSX e NES)...
                  Si, anche io ti consiglio di fare così. Oppure se vuoi gustartelo a fondo falli in ordine, dal primo al terzo. Anche perchè così non ti godi tutti i cambiamenti che ci sono stati; se giochi subito al terzo non ti scandalizza la grafica e la tecnica. Io sono ancora shockato
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

vedo con piacere che concordate tutti con quanto detto da me.......bene allora riconfermo...il terzo è il migliore

Comment

A differenza di gran parte del mondo ludico io sono rimasto sconvolto dal 2° episodio, forse un po' banalotto nel gioco, ma con una storia intricatissima, degna dei migliori film sulla scena (non parlo di quelli commerciali, chiaramente.) Assurda, davvero incredibile. Il 3° è stato reso più facile nella storia e comprensibile, dato che il 2° in certi tratti toccava tematiche estremamente difficili.
                      Per chi ha giocato al 1° e al 2° si sono capite un po' di cose col terzo, ma non tutto è stato svelato. Ci sono continui punti interrogativi, ergo, secondo me, dovresti giocarlo dal PRIMO, fino ad arrivare all'ultimo. Altrimenti perderesti la magia del capolavoro e anche il senso di alcune cose. Se hai il GC cerca di reperire the twin snake, che ha una grafica abbastanza a passo col tempo (quanto meno per la scorsa generazione XD), se proprio non reggi quella della ps1.

Tolta tutta la moina e l'intro sul due, comunque, per "affetto" quello a cui sono più legato resta il primo: giocarci tanti anni fa e non capirci assolutamente nulla, nonostante gli sforzi XD... non so quante volte l'ho vinto e mi piace ancora giocarci ogni tanto. Capolavoro oltre ogni limite, mio gioco preferito di sempre - tutta la triolgia Solid -. *_*
                      Last edited by Chamill; 14 February 2007, 03:12.
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Sto giocando a MGS: sons of liberty ed è stupendo. Grafica molto curata sopratutto nei particolari. Se abbassano i prezzi compro anche MGS: eater 3... è una saga che non voglio perdermi. Gia per il fatto che con il 3 ti muovi in una foresta. Le difficoltà si fanno sentire...

Comment

Il 3°,sono bellisime le armi la stroria,i vari camuffamenti,io non uccido mai nessuno lo addormento solo e mi piace anche troppo la canzone Snake Eater,se qualcuno sa dove trovarla me lo potrebbe dire.Poi sono stupendo i combattiemnti coi coccodrilli,come ti devi procurare il cibo,ci sono anche le capre,gli avvoltoi,tanti tipi di serpenti,rane,pesci,scorpioni,frutta,calabroni,riv iste Hot(dico sul serio peccato che non si possono sfogliare).
                          Last edited by KameameaX10; 14 February 2007, 11:01.

Comment

il numero uno !
                            you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

concordo anchio riddik

Comment

Working...
                              X