Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 molto calda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS2 molto calda

Anche se ce l'hò da un po' di tempo, la domanda me la sono posta solo ora: come mai la PS2 PICCOLA si scalda molto, mentre quella più grande non si scalda quasi per niente? Può essere un problema solo per la mia?
    Grazie!!

questione di scarsa dissipazione del calore suppongo, per via del fatto che è tutto più concentrato...

Comment

Un'altra domanda dal calore

Quindi non dovrebbero esserci problemi di funzionamento o guasti per il calore giusto?
      Grazie per la risposta

Comment

sono 2 le cose, o nn funziona la ventloa bene, ma si sente, perchè è una delle poke cose delle slim ke si sente, quindì se è molto silenziosa controllala, cmq ricorda ke la slim già di suo si scalda parecchio, la seconda è ke devi toglierla da l micoroonde skerzo
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          sono 2 le cose, o nn funziona la ventloa bene, ma si sente, perchè è una delle poke cose delle slim ke si sente, quindì se è molto silenziosa controllala, cmq ricorda ke la slim già di suo si scalda parecchio, la seconda è ke devi toglierla da l micoroonde skerzo
          simpatica la battuta , comunque è vero è normale x la pstwo(se dice cosi no?), lo fa anke la mia....
          Spoiler:
          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Working...
          X