Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche se ce l'hò da un po' di tempo, la domanda me la sono posta solo ora: come mai la PS2 PICCOLA si scalda molto, mentre quella più grande non si scalda quasi per niente? Può essere un problema solo per la mia?
Grazie!!
sono 2 le cose, o nn funziona la ventloa bene, ma si sente, perchè è una delle poke cose delle slim ke si sente, quindì se è molto silenziosa controllala, cmq ricorda ke la slim già di suo si scalda parecchio, la seconda è ke devi toglierla da l micoroonde skerzo
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
sono 2 le cose, o nn funziona la ventloa bene, ma si sente, perchè è una delle poke cose delle slim ke si sente, quindì se è molto silenziosa controllala, cmq ricorda ke la slim già di suo si scalda parecchio, la seconda è ke devi toglierla da l micoroonde skerzo
simpatica la battuta , comunque è vero è normale x la pstwo(se dice cosi no?), lo fa anke la mia....
Comment