Adesso ti banno.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vendite Playstation 2
Collapse
X
-
Thanks *_*
cmq ritornando in topic direi ke è difficile fare previsioni dato ke quando usci' la PS1 era già un mercato differente dallo Snes però intanto la Ps1 dopo 8 anni mi sembra vende ancora, però oggi giustamente come direte tutti e anke io adesso nn esiste più " solo " la PS1 ma esistono anke altre validissime console... mah kissà ke succederà
Comment
-
non è così totalmente differente. così come la psx aveva il saturn e il 64 a contrastarla, la ps2 ha l'xbox e il gc. certo che, se davvero ha venduto in usa 12.000.000 di console in 2 anni e mezzo, allora forse ce la farà."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Comment
-
si bix, ma io notavo (almeno nella mia zona) a quei tempi una vendita maggiore da parte dell nintendo, almeno è quello che mi pareva di notare"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Originariamente Scritto da Zero Maleknon è così totalmente differente. così come la psx aveva il saturn e il 64 a contrastarla, la ps2 ha l'xbox e il gc. certo che, se davvero ha venduto in usa 12.000.000 di console in 2 anni e mezzo, allora forse ce la farà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zero Malekinfatti, ma la ps2 ha in più dalla sua il fatto di avere già il nome dietro
cioè, la ps ha avuto successo? xchè prendersela con la ps2 che ha ereditato la fama?"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
ti spiego come la vedo io: la psx aveva contro di sè il 64 e il saturn, ma aveva contro di sè anche il fatto di essere una console "nuova" come lo è adesso l'xbox, cioè la sony non era mai stata in campo console prima. adesso invece la ps2 può contare anche sul fatto di non essere più nuova sul campo console, e quindi non ha più una certa diffidenza iniziale degli acquirenti, come successe invece in jap per la psx (all'inizio il saturn e la psx in jap vendevano in un rapporto di 6:1 ).
vabbene così come spiegazione?
la psx ha avuto un successo a mio avviso meritato, sia per numero che qualità di giochi, e l'unica cosa che mi rode è che è stato anche merito della pirateria. ora, se un console ha avuto molto successo, è chiaro che un sistema che sia il successore di quello, abbia successo, è normalissimo; e soprattutto, questo dà una bella spinta in più all'inizio, quando il successo era immeritato a mio avviso. non puoi dire che non è così."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Guarda Malek sono d'accordissimo con te davero concordo pienamente però se ci pensiamo n'attimo infondo X-Box pure è cosi' cioè mi spiego, X-Box dietro di sè ha la fama di Microsoft (per quelli ke adorano MC nn per quelli ke l'odiano ) e per quanto riguarda la pirateria pure è lo stesso visto ke anke su X-Box si fà la modifica e tutto il resto... se ci riflettiamo n'attimo sopra infondo è cosi' no?
Comment
-
La PSX ha ottenuto mercato percè in quel momento non aveva rivali. Il N64 non è mai stato competitivo e il Saturn meno della cosnole Nintendo. tecnicamente parlando il Saturn ed il N64 le erano superiori ma siccome la pubblicità è l'anima del commercio....
P.S. A parità di gioco il Saturn non la vedeva neanche di striscio alla PSX, un po' come è capitato con il Dreamcast
Comment
Comment