Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendite Playstation 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

infatti, non pensare che la situazione sia molto diversa perchè la console è MS. all'inizio, diciamo il primo anno, la psx non aveva avuto tanto successo, poichè i fan sega-nintendo erano indignati all'entrata in campo di una multinazionale. poi però le effettive qualità della console, e la politica aggressiva della sony, emergono e hanno il sopravvento, anche aiutate dal fatto che le due console avversarie avevano problemi fondamentali: la difficoltà di programmazione il saturn, e le cartucce il 64. il dreamcast è arrivato con due problemi fondamentali invece: la derivazione dal fallimento saturn, e quindi la sfiducia degli acquirenti (credo che in giappone andasse ancora peggio dell'xbox), e anche il fatto che la psx si era consolidata. ora, il cubo e l'xbox non hanno questi problemi, ma in compenso si trovano contro un avversario ben radicato in campo, e che quindi non cederà tanto facilmente. ok?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

se la mettiamo sutto il punto della fama allora tutti hanno ereditato da qualcuno, ma dovrebbe avere + fama il cubo visto che ha dietro n64 e pure snes e anche il nes (dove uscirono fantastici giochi dell'epoca)
      quindi nn si dovrebbero lamentare molto gli altri visto che hanno anche loro ereditato la fama da qualcuno, se sono poco famosi (quello che pensa + di qualcuno, scemo dico io, nn è riferito a te malek) nn se la devono prendere con chi pensano che abbia + popolarità
      "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
      http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
      "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

mi sto perdendo....scusatemi
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

in realtà, il cube è quello sì più popolare pechè è nintendo, ma co, come il dreamcast veniva dal saturn, il cube deriva dal 64, che come sappiamo è stato un mezzo fallimento commerciale, e anche di critica, visto il sistema ancora a cartuccie, la mancanza di terze parti e il costo extraeccessivo dei giochi. la nintendo quindi ora deve riconquistarsi la fiducia persa.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Vabè ke secondo me è pure la SEGA stessa ke vuole il fallimento ma vabè ke questo è n'altro discorso bello lungo cmq quello ke dico io è ke anke MC dietro di sè ha una bella fama se vedi tutti quelli ke diciamo adorano MC hanno n'X-Box in casa e direi ke nn sò poki no?
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

microsoft, nonostante molti non la sopportino, è pur sempre un nome famoso, e probabilmente sono più quelli che "si fidano di un prodotto col nome" di quelli che la detestano.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Mah...su questo avrei più di un dubbio.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Secondo me MC pure ha il suo bel numero di fans

Comment

Io credo che abbia più nemici che amici...
                    MrBix

Comment

secondo me invece, avere un nome famoso, anche se ostacolante in un senso (quello di MS non è proprio il massimo) aiuta a farsi conoscere meglio. infatti, l'xbox ha venduto quanto il gamecube finora, e non ha dalla sua i vecchi fan nintendo che la supportano.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

I nemici li hanno tutti...

Comment

Il buon Bill ha anche fatto una campagna pubblicitaria costosissima....
                          MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
                            secondo me invece, avere un nome famoso, anche se ostacolante in un senso (quello di MS non è proprio il massimo) aiuta a farsi conoscere meglio. infatti, l'xbox ha venduto quanto il gamecube finora, e non ha dalla sua i vecchi fan nintendo che la supportano.
                            Malek stiamo dicendo le stesse cose solo in modo diverso cmq eh

Comment

eccheccaz, non è colpa mia se tu posti mentre io scrivo i miei messaggi

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
                                eccheccaz, non è colpa mia se tu posti mentre io scrivo i miei messaggi
                                Potrei dire lo stesso di te eh

Comment

Working...
                                X