infatti, non pensare che la situazione sia molto diversa perchè la console è MS. all'inizio, diciamo il primo anno, la psx non aveva avuto tanto successo, poichè i fan sega-nintendo erano indignati all'entrata in campo di una multinazionale. poi però le effettive qualità della console, e la politica aggressiva della sony, emergono e hanno il sopravvento, anche aiutate dal fatto che le due console avversarie avevano problemi fondamentali: la difficoltà di programmazione il saturn, e le cartucce il 64. il dreamcast è arrivato con due problemi fondamentali invece: la derivazione dal fallimento saturn, e quindi la sfiducia degli acquirenti (credo che in giappone andasse ancora peggio dell'xbox), e anche il fatto che la psx si era consolidata. ora, il cubo e l'xbox non hanno questi problemi, ma in compenso si trovano contro un avversario ben radicato in campo, e che quindi non cederà tanto facilmente. ok?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vendite Playstation 2
Collapse
X
-
se la mettiamo sutto il punto della fama allora tutti hanno ereditato da qualcuno, ma dovrebbe avere + fama il cubo visto che ha dietro n64 e pure snes e anche il nes (dove uscirono fantastici giochi dell'epoca)
quindi nn si dovrebbero lamentare molto gli altri visto che hanno anche loro ereditato la fama da qualcuno, se sono poco famosi (quello che pensa + di qualcuno, scemo dico io, nn è riferito a te malek) nn se la devono prendere con chi pensano che abbia + popolarità"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
in realtà, il cube è quello sì più popolare pechè è nintendo, ma co, come il dreamcast veniva dal saturn, il cube deriva dal 64, che come sappiamo è stato un mezzo fallimento commerciale, e anche di critica, visto il sistema ancora a cartuccie, la mancanza di terze parti e il costo extraeccessivo dei giochi. la nintendo quindi ora deve riconquistarsi la fiducia persa."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
microsoft, nonostante molti non la sopportino, è pur sempre un nome famoso, e probabilmente sono più quelli che "si fidano di un prodotto col nome" di quelli che la detestano."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
secondo me invece, avere un nome famoso, anche se ostacolante in un senso (quello di MS non è proprio il massimo) aiuta a farsi conoscere meglio. infatti, l'xbox ha venduto quanto il gamecube finora, e non ha dalla sua i vecchi fan nintendo che la supportano."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Zero Maleksecondo me invece, avere un nome famoso, anche se ostacolante in un senso (quello di MS non è proprio il massimo) aiuta a farsi conoscere meglio. infatti, l'xbox ha venduto quanto il gamecube finora, e non ha dalla sua i vecchi fan nintendo che la supportano.
Comment
Comment