io sono un amante dei survival horror vecchio stile, consiglierei tutti i silent hill usciti per ps2 ossia SH2, 3 e 4, che a mio parere sono il top, non me ne vogliano i fans, però non considero Resident evil 4 survival horror come i vecchi, per me è semplicemente uno sparatutto in terza persona all'estrema violenza, insomma avanzi e fai volare teste a fucilate, a meno che non la facciano volare a te i chainsaw man anche i project Zero fanno saltare, però a mio parere con i Silent Hill si va a colpo sicuro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi horror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggioio sono un amante dei survival horror vecchio stile, consiglierei tutti i silent hill usciti per ps2 ossia SH2, 3 e 4, che a mio parere sono il top, non me ne vogliano i fans, però non considero Resident evil 4 survival horror come i vecchi, per me è semplicemente uno sparatutto in terza persona all'estrema violenza, insomma avanzi e fai volare teste a fucilate, a meno che non la facciano volare a te i chainsaw man anche i project Zero fanno saltare, però a mio parere con i Silent Hill si va a colpo sicuro.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment