Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono un amante dei survival horror vecchio stile, consiglierei tutti i silent hill usciti per ps2 ossia SH2, 3 e 4, che a mio parere sono il top, non me ne vogliano i fans, però non considero Resident evil 4 survival horror come i vecchi, per me è semplicemente uno sparatutto in terza persona all'estrema violenza, insomma avanzi e fai volare teste a fucilate, a meno che non la facciano volare a te i chainsaw man anche i project Zero fanno saltare, però a mio parere con i Silent Hill si va a colpo sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
      io sono un amante dei survival horror vecchio stile, consiglierei tutti i silent hill usciti per ps2 ossia SH2, 3 e 4, che a mio parere sono il top, non me ne vogliano i fans, però non considero Resident evil 4 survival horror come i vecchi, per me è semplicemente uno sparatutto in terza persona all'estrema violenza, insomma avanzi e fai volare teste a fucilate, a meno che non la facciano volare a te i chainsaw man anche i project Zero fanno saltare, però a mio parere con i Silent Hill si va a colpo sicuro.
      ti quoto in tutto.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

resident evil 4, forbidden siren 2
        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

ti consiglio assolutamente doom 3!!!!se ti piace tremare è il gioco adatto
          anke RE 4 è bellissimo xò nn è horror è più d'azione
          sigpic

COME NEMBO DI TEMPESTA....COME FULMINE DAL CIELO!!!!

Comment

Working...
          X