Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
    Sony ha commesso errore su errore, l'ultimo lo conferma l'articolo sul corriere della sera postato in questa discussione. Playstation (come marchio)é sempre stato sinonimo di plug and play, ovvero semplicità di utilizzo. In Europa é arrivata tardi e con un "pezzo" in meno. Non tutti i genitori sanno cosa significhi aggiornare il firmware (e che i vantaggi di un aggiornamento possono essere notevoli)...E tutto questo non fa altro che portare altra brutta pubblicità a Sony.
    Complimenti
    Quotone!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Sonaro a chi?

      Facciamo chiarezza: Il Lord pensa solo a giocare e a divertirsi (oddio, parlo di me stesso in terza persona, come fa il Berlusca....). Tenetemi fuori da a) Console war b) lotte intestine e ottusità di questo tipo. Forse ad Unreal sfugge il fatto che gestisco la redazione di gamesurf e che sono ben lontano da portarmi addosso vessilli/bandiere/etichette di chicchessia. E non è certo lui che mi deve aprire gli occhi su qualcosa dal momento che, permettimi la sboronata, penso di non averne bisogno. Ho ben chiare le caratteristiche di tutte le offerte delle console attuali, passate e future (no, vabbè, esagero). Prima di provare il browser della ps3 (che è una cosa diversa rispetto al Live), stavo giocando proprio su Live a Ghost Recon 2, che penso sia uno dei tre giochi per cui valga la pena prendersi una 360. Evidentemente non segui Gamesurf, altrimenti vedresti come diverse recensioni per 360 sono firmate dal sottoscritto. Ecco, vedi, una cosa che manca alla 360 è un browser per la navigazione, che personalmente trovo molto utile. Capisco le ragioni di Ms per non averlo ancora incluso, ma i tempi ora sono maturi anche per questo passo e sono sicuro che la risposta a sony non si farà attendere.

      Andiamo oltre. Mitor, leggi qua:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
      Spero che ora ti sia chiaro

      Confermo i problemi del network, non sono riuscito nemmeno a registrarmi
      Chiudo con una nota di colore:



      Quotissimo sul fatto che invece di crearsi problemi sul console war e derivati, sia più bello giocare e divertirsi, al limite criticare costruttivamente i vari giochi. Poi volevo aggiungere alla tua lista uno dei più giochi in circolazione (per me il migliore) anche se mi pare di aver letto che forse sbarca pure sull'altra sponda: WINNING ELEVEN, che secondo me sarà "da paura" su PS3. Dopo due anni di risparmi anche io l'ho comprata insieme ad un 46" pollici fullHD Sharp e vedere VirtuaTennis3 e soprattutto Motostorm é uno spettacolo. Volevo cogliere l'occasione di chiederti e domandarlo agli altri utenti se il cavo HDMI va bene qualsiasi, dato che non si trova ancora quello originale SONY. Grazie
      Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

      Comment


      • #33
        Sti ciufoli Nutz, devi aver risparmiato una cifra spaventosa!! Peccato però che Motorstorm non giri a 1080 ma a 720p, però sicuramente è un gran bel vedere. La lista di cui sopra non l'ho fatta io ma un bontempone che voleva solo porre l'accento sul fatto che tutti i cavalli di battaglia della vecchia Ps2 o le esclusive inizialmente ristrette alla sola ps3 stanno lentamente crollando. Il cavo HDMI si, in linea di massima va bene qualsiasi.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da mrnutz Visualizza Messaggio
          Volevo cogliere l'occasione di chiederti e domandarlo agli altri utenti se il cavo HDMI va bene qualsiasi, dato che non si trova ancora quello originale SONY. Grazie
          Si, può andare bene qualsiasi cavo HDMI. Effettivamente Motostorm in full HD è uno spettacolo (molto meno Resistance). Invece non mi ha convinto per niente il mio primo film in blu ray: ieri mi sono visto Underworld e sinceramente non ho visto quella grossa differenza di definizione rispetto a un dvd. Nulla da obiettare invece sul versante audio, il PCM 5.1 non compresso è da paura e surclassa nettamente i classici dolby digital o DTS.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da stingbees Visualizza Messaggio
            Si, può andare bene qualsiasi cavo HDMI. Effettivamente Motostorm in full HD è uno spettacolo (molto meno Resistance).
            Quotissimo! Però Resistance non ha la full HD ancora.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
              Quotissimo! Però Resistance non ha la full HD ancora.
              personalmente: MA NON IMPORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTO è SEMPRE LOLLOSISSIMO
              Spoiler:
              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Sti ciufoli Nutz, devi aver risparmiato una cifra spaventosa!! Peccato però che Motorstorm non giri a 1080 ma a 720p, però sicuramente è un gran bel vedere. La lista di cui sopra non l'ho fatta io ma un bontempone che voleva solo porre l'accento sul fatto che tutti i cavalli di battaglia della vecchia Ps2 o le esclusive inizialmente ristrette alla sola ps3 stanno lentamente crollando. Il cavo HDMI si, in linea di massima va bene qualsiasi.
                Effettivamente ho risparmiato una bella cifra, però calcola che per il TV FullHD da Eldo a 2999 euro, ho dato anticipo 1000 e il resto a 18 rate (111 euro) senza interessi, mentre la ps3 l'avevo preordinata da Euronics, per cui calcola i 599 euro più 110 circa due giochi (con l'aggiunta di 90 centesimi mi hanno dato il film in BR "I fantastici 4"). Scusami se mi sono dilungato, magari a qualcuno potrebbe interessare!!!!!!!.....forse. Comunque, grazie a te e Stingbees per la risposta del cavo HDMI: la domanda nasceva dal fatto che su un volantino Euronics c'era il cavo HDMI della Logiteck con evidenziato 1080p, per cui avevo paura che quello acquistato, siccome contenuto in una normale busta senza istruzioni, produttore ecc., non rendesse al massimo (girando ne ho visti altri a 44 euro, sempre senza specifiche, rispetto a 14 euro del mio). Grazie di nuovo
                Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                Comment

                Working...
                X