Originariamente Scritto da velen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prova PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSonaro a chi?
Facciamo chiarezza: Il Lord pensa solo a giocare e a divertirsi (oddio, parlo di me stesso in terza persona, come fa il Berlusca....). Tenetemi fuori da a) Console war b) lotte intestine e ottusità di questo tipo. Forse ad Unreal sfugge il fatto che gestisco la redazione di gamesurf e che sono ben lontano da portarmi addosso vessilli/bandiere/etichette di chicchessia. E non è certo lui che mi deve aprire gli occhi su qualcosa dal momento che, permettimi la sboronata, penso di non averne bisogno. Ho ben chiare le caratteristiche di tutte le offerte delle console attuali, passate e future (no, vabbè, esagero). Prima di provare il browser della ps3 (che è una cosa diversa rispetto al Live), stavo giocando proprio su Live a Ghost Recon 2, che penso sia uno dei tre giochi per cui valga la pena prendersi una 360. Evidentemente non segui Gamesurf, altrimenti vedresti come diverse recensioni per 360 sono firmate dal sottoscritto. Ecco, vedi, una cosa che manca alla 360 è un browser per la navigazione, che personalmente trovo molto utile. Capisco le ragioni di Ms per non averlo ancora incluso, ma i tempi ora sono maturi anche per questo passo e sono sicuro che la risposta a sony non si farà attendere.
Andiamo oltre. Mitor, leggi qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
Spero che ora ti sia chiaro
Confermo i problemi del network, non sono riuscito nemmeno a registrarmi
Chiudo con una nota di colore:
Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Comment
-
Sti ciufoli Nutz, devi aver risparmiato una cifra spaventosa!! Peccato però che Motorstorm non giri a 1080 ma a 720p, però sicuramente è un gran bel vedere. La lista di cui sopra non l'ho fatta io ma un bontempone che voleva solo porre l'accento sul fatto che tutti i cavalli di battaglia della vecchia Ps2 o le esclusive inizialmente ristrette alla sola ps3 stanno lentamente crollando. Il cavo HDMI si, in linea di massima va bene qualsiasi.
Comment
-
Originariamente Scritto da mrnutz Visualizza MessaggioVolevo cogliere l'occasione di chiederti e domandarlo agli altri utenti se il cavo HDMI va bene qualsiasi, dato che non si trova ancora quello originale SONY. Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da stingbees Visualizza MessaggioSi, può andare bene qualsiasi cavo HDMI. Effettivamente Motostorm in full HD è uno spettacolo (molto meno Resistance).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza MessaggioQuotissimo! Però Resistance non ha la full HD ancora.Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSti ciufoli Nutz, devi aver risparmiato una cifra spaventosa!! Peccato però che Motorstorm non giri a 1080 ma a 720p, però sicuramente è un gran bel vedere. La lista di cui sopra non l'ho fatta io ma un bontempone che voleva solo porre l'accento sul fatto che tutti i cavalli di battaglia della vecchia Ps2 o le esclusive inizialmente ristrette alla sola ps3 stanno lentamente crollando. Il cavo HDMI si, in linea di massima va bene qualsiasi.Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Comment
Comment