Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prova PS3

    Funziona il browser funziona
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Certo che funziona...perchè non deve funzionare?
    te lo detto che la ps3 è un mostro....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      meno male che 6 un admin hai fatto 3 topic uguali

      Comment


      • #4
        bè...doveva provare la potenza di ps3,non era sufficente 1 Topic per convincerlo...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          Mi ero anche dimenticato di aver aperto questo topic. Mi devo procurare una tastiera e un mouse per la PS3. Mitor, mi sono preso la PS3 perchè me l'hai detto tu, altrimenti sarebbe rimasta sullo scaffale.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Ti Vedo Soddisfatto...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              son contento per te lord axl se il browser funziona!!!!!!anche il live funziona e molto meglio
              cmq ora che si è persa pure l'esclusiva di dmc4 , ff XIII è quasi sicuro, rumor anche per mgs4!!ace combat 6 verso la 360 , blu ray se vincera' uscira' pure per 360, (tieniamo conto che se dovesse vincere hd dvd la ps3 che fa?)

              ultime news lancio ps3:In australia al lancio c'erano più commessi che acquirenti di ps3!!!!
              Parigi vuoto!!!!!!
              Londra coda di 125 persone nello store più grosso(regalavano ai primi 100 un lcd sony da 46" , penso che erano più per quello lol)
              Italia beh lo potete vedere tutti andando in un centro commerciale le ps3 restano sugli scaffali!!!

              basta che cercate un po' trovate tutti i link!!!se no ve li posto io senza prob!!!

              p.s. per loar axl ripeto che se sei contento ben per te, i tuoi soldi li spendi come vuoi, buon divertimento, prova pes6, fifa 2007,gt4,metal gear,devil may cry e divertiti!!!!
              ironico visto che nessun titolo dei sopra citai gira sulla ps3 anche con l'aggiornamento 1,60!!!

              p.s.2 mi para che anche se gli utenti online sono pochissimi molti si lamentino della lentezza del network, chissa' quando ci saranno 10 milioni di utenti se ci saranno!!!!!!!

              ciao

              Comment


              • #8
                Se la pensi cosi......cmq.....la PS3 è superiore....ho convinto pure Lord Axl a comprarsela...e poi cmq....non vedo tutta questa rivalità tra ps3 e Xbox...ogniuna a i suoi punti forti e deboli.......se le mettessero insieme e le facessero comunica tra loro..nascerebbe un mostro.....un distruttivo potenziale ad alta teconologia...io lo chiamerei... X3
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #9
                  mi dici da cosa lo deduci che è superiore? da quel che si vede sta deludendo parecchio

                  Comment


                  • #10
                    Io ho contattato diversi negozi e centri commerciali e ne avevano a centinaia prenotate da mesi... E conosco molta gente che non è riuscita a comprarla... tutto esaurito...
                    Cmq aspetto natale se riesco a resistere, sperando che il prezzo scenda...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Io ho contattato diversi negozi e centri commerciali e ne avevano a centinaia prenotate da mesi... E conosco molta gente che non è riuscita a comprarla... tutto esaurito...
                      Cmq aspetto natale se riesco a resistere, sperando che il prezzo scenda...
                      Quoto.

                      io pensavo che il lord fosse sonaro o_O
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        ragazzi sono nuovo su questo forum scusate la mia ignoranza ma la ps3 funziona solo su televisori hd? e se no su tv lcd si vede bene ugualmente o la grafica è parekkio scarsa?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ciò ciò Visualizza Messaggio
                          ragazzi sono nuovo su questo forum scusate la mia ignoranza ma la ps3 funziona solo su televisori hd? e se no su tv lcd si vede bene ugualmente o la grafica è parekkio scarsa?
                          La Ps3 funzionerà su tutti i televisori... ovviamente la qualità sarà migliore sui televisori HD Ready o Full HD
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Quoto.

                            io pensavo che il lord fosse sonaro o_O
                            Sonaro a chi?

                            Facciamo chiarezza: Il Lord pensa solo a giocare e a divertirsi (oddio, parlo di me stesso in terza persona, come fa il Berlusca....). Tenetemi fuori da a) Console war b) lotte intestine e ottusità di questo tipo. Forse ad Unreal sfugge il fatto che gestisco la redazione di gamesurf e che sono ben lontano da portarmi addosso vessilli/bandiere/etichette di chicchessia. E non è certo lui che mi deve aprire gli occhi su qualcosa dal momento che, permettimi la sboronata, penso di non averne bisogno. Ho ben chiare le caratteristiche di tutte le offerte delle console attuali, passate e future (no, vabbè, esagero). Prima di provare il browser della ps3 (che è una cosa diversa rispetto al Live), stavo giocando proprio su Live a Ghost Recon 2, che penso sia uno dei tre giochi per cui valga la pena prendersi una 360. Evidentemente non segui Gamesurf, altrimenti vedresti come diverse recensioni per 360 sono firmate dal sottoscritto. Ecco, vedi, una cosa che manca alla 360 è un browser per la navigazione, che personalmente trovo molto utile. Capisco le ragioni di Ms per non averlo ancora incluso, ma i tempi ora sono maturi anche per questo passo e sono sicuro che la risposta a sony non si farà attendere.

                            Andiamo oltre. Mitor, leggi qua:
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
                            Spero che ora ti sia chiaro

                            Confermo i problemi del network, non sono riuscito nemmeno a registrarmi
                            Chiudo con una nota di colore:



                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Ciao a tutti ... ieri notte navigando qua e la per internet mi imbatto nel sito del corriere della sera e guardate cosa leggo ..... http://www.corriere.it/Primo_Piano/S..._failure.shtml

                              voi che ne pensate ??? quante altre persone rimarranno deluse ???

                              ciao scossa
                              SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!

                              Comment

                              Working...
                              X