Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ragazzi toglietevi i dubbi con questa immagine.. Kingdom Hearts 3 per..
    PS3

http://img207.imageshack.us/img207/7...rts3mv1hv3.jpg

Mi spiace per i fun del Nintendo ma penso che questo gioco sarà un esclusiva PS3 come potete notare dall'immagine.. su internet non troverete altre copertine nè per PS2 nè per Wii nè per GameCube ecc ecc..
    allora avevo ragione è identica all'immagine nella mia firma evviva !!!
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

nooooooo uscirà solo per ps3??? la ps3 io nn l'avrò maiiiiii
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        nooooooo uscirà solo per ps3??? la ps3 io nn l'avrò maiiiiii
        be.... è anke abbastanza scontato, cavolo se la sony comincia a fare solo titoli per ps2, la ps3 nn vedne +, tu ke dici, quindì....
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

calcola che quando uscità quindi primavera 2008 la play 3 sarà molto più economica e le vendite saranno già salite alle stelle
          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
            calcola che quando uscità quindi primavera 2008 la play 3 sarà molto più economica e le vendite saranno già salite alle stelle
            sempre ke la sony nn vada fallita prima.....
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              sempre ke la sony nn vada fallita prima.....
              penso e spero che non accadrà mai

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                penso e spero che non accadrà mai
                nn si sa mai come va il mercato, oggi c'è, domani chissà....

Comment

io non so bene del ds o nintendo ma spero come alby619 che facciano il 3 per x-box360 o ps2

Comment

Working...
                  X