Originariamente Scritto da Mister-X
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggionooooooo uscirà solo per ps3??? la ps3 io nn l'avrò maiiiiiiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
calcola che quando uscità quindi primavera 2008 la play 3 sarà molto più economica e le vendite saranno già salite alle stelle"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggiocalcola che quando uscità quindi primavera 2008 la play 3 sarà molto più economica e le vendite saranno già salite alle stelleogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiosempre ke la sony nn vada fallita prima....."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggiopenso e spero che non accadrà maiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment