Ragazzi... sono un fresco fresco (freschissimo) neo acquirente di XBox più Halo. Non ho fatto in tempo a riprendermi ed ecco la mazzata del seguito!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Signori, Halo 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr bixSpero che lo dica in senso positivo . Impressioni (console e gioco)?
Oggi ho cominciato a giocarci seriamente. Anche se solo per un'ora scarsa. Questa sera full immersion!
Impressioni sulla console. Per ora ho visto molto poco. Al più presto vorrei procurarmi Splinter Cell e PD Orta. In ogni caso sono più che soddisfatto per il poco che ho visto.
Piccolo disappunto per il fatto che la console perda l'orario staccando il cavo di alimentazione. E vabbè.... mi rassegnerò a immettere l'ora e la data ogni volta che l'accendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixLo so...è una grande seccatura anche per chi come me non ha più lo spazio fisico per tenerla sempre attaccata
Comment
-
goku, però se halo 2 sarà meglio di metroid 2 (per qualche motivo, ho il dubbio che fanno male a farlo uscire così presto dal primo) non venire a piangere tu da zia bungie e ricordati che la mamma è la SEGA, non la nintendo.. la nintendo è la seconda madre
ps. io non ho mai staccato una console dall'alimentazione.. non è mia abitudine"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Io ho troppa paura che un fulmine mi brasi tutto!
So che è un'eventualità molto rara, però, con le spine staccate dall'alimentazione è ancora più difficile che succeda!
Ma guarda di cosa si finisce a discutere, parlando di Halo 2!
Comment
Comment