Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Signori, Halo 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, dicono tutti di sì, quindi io ci credo

seriamente, non credo proprio che non lo userà...
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

però anche il primo era concepito per il multi-playing con 4 console linkate.... se ora c'è la connessione via modem perchè non sfruttarla...

Comment

Originariamente Scritto da Malek
        goku, però se halo 2 sarà meglio di metroid 2 (per qualche motivo, ho il dubbio che fanno male a farlo uscire così presto dal primo) non venire a piangere tu da zia bungie e ricordati che la mamma è la SEGA, non la nintendo.. la nintendo è la seconda madre
        Si si concordo sul fatto ke fanno male a fare uscire un seguitoi cosi' presto però dai infondo è sempre Nintendo o.O
        Peccto ke i gioki in soggettiva nn mi garbano altrimenti credo ke mi prendevo l'X-Box per un bel Halo 2 perkè sembra una cosa strabiliante
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Si si concordo sul fatto ke fanno male a fare uscire un seguitoi cosi' presto però dai infondo è sempre Nintendo o.O
          Peccto ke i gioki in soggettiva nn mi garbano altrimenti credo ke mi prendevo l'X-Box per un bel Halo 2 perkè sembra una cosa strabiliante
          Il problema è proprio quello Goku, anche a me i giochi in prima persona mi avevano stancato (e nemmeno mi piacevano piu di tanto).
          Poi alla fine ho comprato x-box e ho comprato parecchi giochi ma halo proprio non mi ispirava per il tuo motivo.
          Un mio amico che so che ha i miei stessi gusti (soprattutto per i GDR) mi dice che è meraviglioso,e che va oltre un semplice firstpersonshooter.
          E aveva ragione,grafica mai vista su altre console (ancora ora) effetti di luce paurosi, atmosfera da urlo, storia spettacolare,varietà di gioco grazie ai periodi di pilotaggio dei veicoli, possibilià di usare tutte le armi aliene che i nemici lasciano,entrata in scena di nemici sempre diversi(vedi flood,e intelligenze artificiali).
          Insomma un gioco da paura,poi a quanto ho visto nel sequel apparte la grafica magnifica (sappiate che il primo halo è stato fatto prima che la console fosse terminata quindi non sfrutta assolutamente le potenzialità della console perchè non erano ancora definite) c'è la possibilità di guidare una varità incredibile di automezzi,possibilità di salire dietro ai mezzi a sparare mentre l'AI del gioco pilota, armi nuove tipo doppio UZI, possibilità di prendere al volo i mezzi disarcionare i nemici e prenderne il controllo,Xboxlive(sicuro),NESSUN CARICAMENTO, insomma questo per dirti solo alcune novità.

Ah goku non so se ti ricordi io qualche mese fa prima di comprare xbox qua sul forum elogiavo ps2, però devo ammettere che da quando ho comprato xbox è tutta un altra storia.
          Non vuole essere un inizio di una discussione è solo un mio pensiero

Comment

mah, trovo che si possa difficilmente associare due FPS così diversi come Metroid Prime e Halo, che per motivi differenti sono lo stato dell'arte degli FPS su console. Metroid ha un aspetto esplorativo molto più spiccato rispetto ad Halo, mentre quest'ultimo risulta essere più "in linea" con i canoni usuali degli FPS con un gameplay innovativo grazie ai mezzi di cui poter prendere possesso, un vasto parco di armi etc.....imponenti ed eccellenti entrambi (le trasformazioni di Samus aggiungono delle possibilità di gameplay assolutamente eccellenti), ma comunque diversi e difficilmente affiancabili
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Maelstrom
              Il problema è proprio quello Goku, anche a me i giochi in prima persona mi avevano stancato (e nemmeno mi piacevano piu di tanto).
              Questo è il fatto a me nn sono mai piaciuti e l'unico ke mi è piciuto giocare è tato Metroid e basta ^^'''

Originariamente Scritto da Maelstrom
              Ah goku non so se ti ricordi io qualche mese fa prima di comprare xbox qua sul forum elogiavo ps2, però devo ammettere che da quando ho comprato xbox è tutta un altra storia.
              Non vuole essere un inizio di una discussione è solo un mio pensiero
              Ma no tranquillo, se ricordi lo sai ke per me tutte e 3 le console sono potenti è solo una questione di gusti, io ad esempio nn ho l'X perkè per la maggior parte ci somno gioki in soggettiva ke nn mi piacciono quindi nn l'ho presa ancora tutto quà.
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

sicuramente al 1000% la GRAFIKA SARà FANTASTIKA, se vi èpiaciuto il primo vi piacerà MOLTO di +il secondo per un questione di grafika visto ke HALO era in realtà per pc e poi adattato all' X box percui nn sfruttava al massimo le prestazioni della console ke da qnt ho capito farà HALO 2 ......

Comment

Working...
                X