Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Final Fantasy su console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno di Final Fantasy su console Nintendo

L'unica speranza di un mondo devastato dalla peste risiede in un cristallo benedetto che si mantiene attivo con le Mirula Droplets. L'unico problema è che queste gocce cristallizzate si trovano in un dungeon immerso nelle più oscure profondità del pianeta ed ogni anno i giovani più forti del villaggio a bordo il Crystal Caravan partono alla ricerca delle Mirula Droplets. Questa volta sta a quattro amici caricarsi delle speranze dei concittadini ed affrontare il lungo viaggio che li porterò nelle profondità del loro mondo. E' inutile dire che il viaggio sarà pieno d'insidie e l'avventura assumerà caratteri epici degni della serie che porta il nome di Final Fantasy.

Features

Possibilità di giocare in multiplayer fino a quattro giocatori collaborando per risolvere enigmi e sfruttando i GBA per accedere ad informazioni altrimenti inaccessibili sui personaggi. Alcuni indizi saranno accessibili solo ad alcuni personaggi e solo comunicando sarà possibile condividere le informazioni che appariranno sul proprio schermo.
    Nei dungeon sarà possibile riunire i personaggi per collaborare e sconfiggere assieme i nemici.
    Sviluppato dal The Game Designers Studio/Square Enix Co., Ltd.
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

D'altronde mamma Square è sempre mamma square eh

Comment

eh, prima i nintendari la chiamano mamma square, poi quando va alla sony fanno finta che non esista, ora che è tornata la chiamano di nuovo mamma square

gli screen non sembrano male comunque
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ehm... ehi ciccio... io ho sempre seguito la square da quando inizio col Nes e game boy eh

Comment

infatti mi riferivo soprattutto al ninty.. spero proprio che non lo compri, sennò tradirebbe la sua fede contro i ragazzi tristi e soli

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

mai chiamata Mamma Square, e nemmeno zia o cugina, sono contento solo per Nintendo, perchè "commercialmente" è un ottima mossa, ma sicuramente non comprerò questo gioco, al massimo se facessero un nuovo Mario rpg......

Comment

n'fatti la square porterà soldini-soldini....cmq su snes ha fatto capolavori e scintille....su ps mmmm di meno ....ora spro che tornando a casa nintendo ricominci a fare scintille-scintille.....ha a disposizione un cubetto potentuccio...ehehehh....a dirla tutta cosa è rimasta ora alla ps:la capcom ci ha onorato di resident evil1,0,4 in esclusiva (era un punto di forza ps) ora arriva la square(punto di forza ps) metal gear solid(era un'esclusiva invidiata....era)tomb raider (gba) (punto di forza), utti i titoli multi piattaforma su game cube sono 2 volte migliori (tranne hot pursuit ....vabbè,non era quel gran titolo).....rimane vice city(carino),e devil may cry2(bruttO)

........bello mario rpg
                Che la Triforza sia con te ...

Comment

Originariamente Scritto da Yamcha87
                  cmq su snes ha fatto capolavori e scintille....su ps mmmm di meno ....
                  Guarda su questo nn commento nemmeno perkè forse dimentiki gioki del calibro di Parasiete Eve, Final Fantasy 7, Vagrant Story e tantissimi altri...
                  Per il fatto dei Metal Gear pecato ke la Ps2 abbia il 2 e adesso il 3 mentre su cubo solo l'1
                  Resident Evil sono contentissimo di averli tutti per una unica console e cioè il cubetto e quindi nn credo di avere niente da dire anke se in realtà sul cubo di nuovi ce ne tanno solo 2 e basta
                  Per Devil May Cry... ok... il 2 nn è un grankè nn è affatto bello come il primo... ma il primo??? E' sempre esclusiva Ps2... no?
                  E poi dicete ke io porto avanti Ps2... ma se voi mi dite stè cose è normale ke io debba dire i fatti come stanno in realtà...

Comment

dire che la square non ha fatto grandi cose su playstation mi sembra un'eresia!

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Malek ke stai male? concordi con me su una cosa

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                        dire che la square non ha fatto grandi cose su playstation mi sembra un'eresia!
                        su questo concordo anche io, anche se i videogiocatori hanno potuto apprezzare la Square nel periodo Nes e Super Nes, la massa ha cominciato a conoscerla grazie a grandi giochi usciti su Ps.

Comment

sicuramente...... final fantasy 7 l'ho finito 2 volte ( ho avuto la ps), e devo dire che è bellissimo.... ma ho anche avuto la snes e tutti (quasi) gli rpg square e..... sono un pochino più belli ....di sicuro la sqare si è fatta vedere moolto di + su ps ma se ricomincia a fare giochi del calibro chrono trigger insieme alla nintendo(con le potenzialità del cubo) ...bè è n'altra cosa ... di resident evil la nintendo ne ha in tutto3,(+il2 e il3 ....anke se nn sono stati rifatti .... e fanno skifo...... sono da konsiderare), e la ps ? quanti ne ha ?cmq resident evil1 è rifatto completamente , e su gc è tutta n'altra cosa (mi ricordo che la giocabilità ps mi dava così sui nervi che un giorno ho sfasciato il joypad.....stessa storia per metal gear solid , con giocabilità nintendo è n'altro gioco ), io non ho mai giocato a devilmaycry ho finito tutte le missioni col 2 ,con dante.....poi ho vomitato ....eheh

Comment

Originariamente Scritto da Yamcha87
                            mi ricordo che la giocabilità ps mi dava così sui nervi che un giorno ho sfasciato il joypad.....stessa storia per metal gear solid , con giocabilità nintendo è n'altro gioco ),
                            questa me la devi proprio spiegare, visto che metal gear solid su cubo non è ancora uscito e quindi non puoi sapere come si controlla

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

TUTTI i giochi che ho avuto e avrò per nintendo hanno allincirca il triplo della giocabilità playstation , certo , non ci ho ancora giocato , ma sono così abituato alla giocabilità che mi viene naturale dirlo..... intendevo che sarà n'altro gioco con la giocabilità nintendo...... non hai mai visto come cambiano le giocabilità delle 2 console? per esempio.... gioca a gateway e poi a mario e dimmi....... ed è per tutti così ....... la nintendo ....è come se avesse più "sinapsi" della playstation ...questa è una delle differenze

p.s.= mario 64 vs. tomb raider
                              ps2=loading nintendo vs. loading playstation ..... a parte il motore , è sempre stato così, la nintendo è una scheggia

Comment

Working...
                              X