Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Final Fantasy su console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dico subito che io ho il cubo e quindi sono di parte della nintendo però un po' di oggettività, cavoli: come si fa a confrontare mario con tomb raider? e mario e getaway?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

guarda che io ho la ps2....... e dopo aver giocato a sunshine è angosciante guidare una macchina in gateway ...oppure ...faccio un esempio un pò più equilibrato ....inernational superstarsoccer 3 ... è multi piattaforma, e non è stato migliorato (come si fà di solito) da ps2 a gamecube.......è imbarazzante la differenza di loading, o addirittura la velocità delle azioni

p.s. intendevo : tomb raider-mario64(la velocità di gioco...e il loading) e gateway-mario sunshine (la velocità loading)
      Che la Triforza sia con te ...

Comment

il confronto fra mario 64 e tomb raider non si può fare, perchè il primo sta su cartuccia, quindi infinitamente più veloce

però mi sembrerebbe più giusto confrontare platform con platform..
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

croc e mario.....o meglio donkey kong
          ok prendiamo vexx ( ho provato la versione americana sia ps2 che ngc....anke questa versione nn ha miglioramenti) se ti capita di mettere due tv accanto una con ps2 e l'atra ngc tutti e due con vexx ..... livello2 nello spiazzo largo....prova a premere avanti con tutti e due i joypad sembra che il vexx ps2 si stia crattando lentamente il sedere invece di andare avanti...ehehe
          Che la Triforza sia con te ...

Comment

Working...
          X