Ormai è da tempo risaputo che ps3,più delle altre console di nuova generazione,sfrutterà l alta definizione,facendone un verio e propio punto di forza.Voi a cosa collegerete(se avete intenzione di comprarla) la ps3. Pensate che avere un TV HD Ready sia indispensabile per usufruire delle potenzialità della console Sony?Discutiamone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro è in alta definizione?
Collapse
X
-
Il futuro è in alta definizione?
19Ad una normale televisione LCD/plasma0%5Ad un TV HD Ready 720(risoluzione standard)0%5Ad un Full HD (1080)0%4Ad un proiettore(beati voi!!)0%3Ad un buon vecchio tubo catodico0%2The poll is expired.
"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...Tag: Nessuno
-
io tra un po' mi prenderò un bell full HD, così farò felice la mia ps3 comprata con tanta fatica cmq x ora sto con un normale televisoreogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
ma.... nn so di preciso, ma sappi ke nn puoi vedere al max una ps3 se nn hai un HD, ma anke un televisore normale è la stesasa, cosa, basta ke il gioco a cui stai giocando ti faccia imppazzireogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
io ho il 19 pollici lcd e mi sentirei uno schifo a sprecare la ps3 così... ho avuto occasione di vederlo su un 40... allucinante... ero commosso.. un altro mondo...
Fidatevi!!!
Vale la pena di fare un sacrificio e prendere un full HD da 2000 euro...
Ve lo garantisco
Comment
Comment