Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro è in alta definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro è in alta definizione?

Ormai è da tempo risaputo che ps3,più delle altre console di nuova generazione,sfrutterà l alta definizione,facendone un verio e propio punto di forza.Voi a cosa collegerete(se avete intenzione di comprarla) la ps3. Pensate che avere un TV HD Ready sia indispensabile per usufruire delle potenzialità della console Sony?Discutiamone.
    19
    Ad una normale televisione LCD/plasma
    0%
    5
    Ad un TV HD Ready 720(risoluzione standard)
    0%
    5
    Ad un Full HD (1080)
    0%
    4
    Ad un proiettore(beati voi!!)
    0%
    3
    Ad un buon vecchio tubo catodico
    0%
    2

The poll is expired.

"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

lo comprata qualche giorno fà,mi diverto anche senza un televisore HD...anche se cmq quello è uno dei suoi punti forti...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Sarò noioso, ma se MAI decidessi di spendere 600€ per una friggitrice...dubito che ne avrei il triplo per comprare un HD tv...

Comment

se avessi i soldi per la ps3 e se avessi i soldi per la tv mi prenderei un bel full HD!

MyAnimeList

Comment

io tra un po' mi prenderò un bell full HD, così farò felice la mia ps3 comprata con tanta fatica cmq x ora sto con un normale televisore
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

Se comprerò la ps3 la collegherei o a un bel proiettore o a una televisione LCD!
            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

I prezzi sono molto elevati questo è vero...ma un bel televisore HD e una ps3 vanno molto daccordo..

Comment

Io penso ke mi prendero un HD da 720p/i,ma pensate che sia indispensabile un HD per godere a pieno di ps3?
                "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

ma.... nn so di preciso, ma sappi ke nn puoi vedere al max una ps3 se nn hai un HD, ma anke un televisore normale è la stesasa, cosa, basta ke il gioco a cui stai giocando ti faccia imppazzire
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

bè..per sfruttare il minimo particolare si..ne hai bisogno..ma ci giochisenza problemi anche con una tv normale...

Comment

al momento, la PS3 è collegata al vecchio televisore a tubo... ma visto che il sondaggio è proiettato verso il futuro, è mia intenzione appena possibile mettere le mani perlomeno su un hd-ready

Comment

Penso che anchio prenderò un televisore per lo meno HD...XDnon posso stare con sto Tubo..

Comment

Avevo votato normale LCD... ma oggi dopo averla provata seriamente... dico televisore full HD O_O
                          A costo di vendermi un rene!! ragazzi ma è bellissima la ps3, la voglio ;_;

Comment

Perchè spendere migliaia di euro quando basta un cavo da una 40ina di euro per collegare la console al monitor del vostro pc che è già ad altissima definizione? su un 19 pollici( meglio widescreen) si gioca già da dio a 1280x1024,poi ovvio se volete fare i tamarri 2000 euro di tv ci stanno tutti

Elusys

Comment

io ho il 19 pollici lcd e mi sentirei uno schifo a sprecare la ps3 così... ho avuto occasione di vederlo su un 40... allucinante... ero commosso.. un altro mondo...
                              Fidatevi!!!
                              Vale la pena di fare un sacrificio e prendere un full HD da 2000 euro...
                              Ve lo garantisco

Comment

Working...
                              X