Originariamente Scritto da alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro è in alta definizione?
Collapse
X
-
"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
-
Ah avviso per la clientela.Perchè parlate di 2000 euro?Posso capire un full ma per i 720,la quale risoluzione non presenta differenze abbissali dal 1080,si possono trovare di ottima qualita amche al di sotto dei 1000 euro.Se volete un full, su 32" lo trovate anche a 1200/1400 euro.Poi considerate il televisore come un investimento,perchè solitamente questi apparecchi ci accompagnano per molti anni,e quando tra 5/6 anni si incomincera a trasmettere anche le emittenti televisive in HD,sarà un bel vedere,e non solo per ps3 e lettori blu-rayLast edited by Johnny Corleone; 05 April 2007, 12:50."Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Comment
-
Lool ma guarda che in 1280 x 1024 sei in altissima definizione,l'unico problema è la grandezza certo,vuoi mettere un 19 con una 40 lcd full hd?
Beh ovvio che non c'è storia,ma giochi in alta definizione anche su un semplice monitor crt a 1024 x 768
Ps: prima della 720 c'è cmq la 480 che si supera abbondantementeLast edited by Alessandro330; 05 April 2007, 14:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza MessaggioAh avviso per la clientela.Perchè parlate di 2000 euro?Posso capire un full ma per i 720,la quale risoluzione non presenta differenze abbissali dal 1080,si possono trovare di ottima qualita amche al di sotto dei 1000 euro.Se volete un full, su 32" lo trovate anche a 1200/1400 euro.Poi considerate il televisore come un investimento,perchè solitamente questi apparecchi ci accompagnano per molti anni,e quando tra 5/6 anni si incomincera a trasmettere anche le emittenti televisive in HD,sarà un bel vedere,e non solo per ps3 e lettori blu-ray
Comment
-
cìè da dire ke tra 4/5 anni come dici te mi sa ke gli HD saranno anke passati di moda, basta vedere gli enormi prograssi ke ci sono stati nel campo delle console e dei pcogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny Visualizza MessaggioStraquoto!
X quanto riguarda max,non penso ke l HD "non andra più di moda",ma che resterà nelle nostre abitudini pur evolvendosi.Pensate un televisore 2160x1480..........."Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Comment
-
????................
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioLool ma guarda che in 1280 x 1024 sei in altissima definizione,l'unico problema è la grandezza certo,vuoi mettere un 19 con una 40 lcd full hd?
Beh ovvio che non c'è storia,ma giochi in alta definizione anche su un semplice monitor crt a 1024 x 768
Ps: prima della 720 c'è cmq la 480 che si supera abbondantementeguarda che per hd nn si intende la risoluzione;uno schermo può superare tranquillamente i 720 e nn essere HD.L HD è solo una tecnologia,che per essere sfruttata ha bisogno di una risoluzione minima di 720 pixel sul lato orizzontale.
Spoiler:Se avete domande o volete consigli x un acquisto,chiedete(meglio con un mex privato)."Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Comment
-
Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza MessaggioFra johnny ci si intende......
X quanto riguarda max,non penso ke l HD "non andra più di moda",ma che resterà nelle nostre abitudini pur evolvendosi.Pensate un televisore 2160x1480...........ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Ripeto: penso ke gli HD rimarranno una cosa fissa che si evolverà.Sony,commercializzando la ps3,ha fatto anche una astuta mossa di mercato,incentivando la vendita di HDTV.Cmq migliora del 30% NON la risoluzione,ma la livellatura dei pixel, e quindi il livello di dettaglio e l illuminazione progressiva.Diciamo che migliorano del 30% sotto l aspetto tecnico,ma sotto l aspetto pratico è un bel balzo in avanti.Prova a confrontare un LCD 720 non HD con un 720 HD Ready.Io l ho fatto,e l HD migliora di molto tutte le varie caratteristiche(angolo di visione,livello di dettaglio,effetti di illuminazione,profondità dei neri,interpolazione etc.)."Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Comment
-
su alcune cose ti do ragione, infatti nn c'è storia tra un HD e un LCD, nn l'ho mai messo in dibbio, ma nn sono tanto convinto della ottima mossa ke ha fatto la sony, anke perchè hanno avuto numerose perdite con il ritardo nel lancio della ps3 e sopratutto a causa dell'imponente vendita ke sta avendo il Wii, cmq quello ke sto cercando di dire ke l'HD come ogni creazione delle 7 era della tecnoligia è soggetta alla legge dell'evoluzione della tecnologia, è ke molto presto verrà rimpiazzata da televisori + definiti e migliori, come i nuovi TV flessibili ke saranno sul mercato dal 2008, tecnologia MADE in corea, qualcosa ke a parere di molti sarà un vero e proprio boom di mercato, la sola colpa ke hanno gli HD è di essere nati in un era in cui nn c'è spazio per il passato, esiste solo il futuro, ma la stessa cosa succede su tutti gli elettrodomestici, la stessa xbox 360 è stata da poco superata da un portotipo di quest'ultima con raffreddamento ad acqua, al posto della banale ventola.....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Sarò un pò all'antica, ma nel 2008 non comprerei mai un televisore di nuova tecnologia (di cui devo confessarti non ho sentito parlare) appena uscito... meglio farli testare un pò e comprarli dopo qualche tempo... fai 2009... ma insomma, se mi immedesimo nel ragionamento che hai fatto non compro mai nulla perchè la settimana prossima esce qualcosa di meglio...Vedo un prodotto. Mi piace la qualità? mi da pure buone garanzie? Lo compro e lo sfrutto..
Ecco perchè stamane compro una tv full hd ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggioguarda che per hd nn si intende la risoluzione;uno schermo può superare tranquillamente i 720 e nn essere HD.L HD è solo una tecnologia,che per essere sfruttata ha bisogno di una risoluzione minima di 720 pixel sul lato orizzontale.
Spoiler:Se avete domande o volete consigli x un acquisto,chiedete(meglio con un mex privato).
TUTTI i monitor dei pc ai giorni nostri sono ad alta definizione
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSarò un pò all'antica, ma nel 2008 non comprerei mai un televisore di nuova tecnologia (di cui devo confessarti non ho sentito parlare) appena uscito... meglio farli testare un pò e comprarli dopo qualche tempo... fai 2009... ma insomma, se mi immedesimo nel ragionamento che hai fatto non compro mai nulla perchè la settimana prossima esce qualcosa di meglio...Vedo un prodotto. Mi piace la qualità? mi da pure buone garanzie? Lo compro e lo sfrutto..
Ecco perchè stamane compro una tv full hd ^^ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio-__-
TUTTI i monitor dei pc ai giorni nostri sono ad alta definizione..................................
"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiol'HD come ogni creazione delle 7 era della tecnoligia è soggetta alla legge dell'evoluzione della tecnologia, è ke molto presto verrà rimpiazzata da televisori + definiti e migliori"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Comment
Comment