Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo il migliore ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo il migliore ?

E adesso ditemi che GranTurismo 4 graficamente è eccezionale...quando l'aliasing diventa una scelta di vita....
    Troverete le altre immagini a questo indirizzo

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=641
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Prima di esprimere un giudizio vorrei vederlo in movimento e magari provarlo... però spero che finalmente sia diventato un simulatore (Bix tu mi capisci )
    Comunque non so su una ps2 quanto la grafica sia migliorabile rispetto a GT3
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

La grafica sembra bella
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Proviamolo poi parliamo!!!

Comment

La grafica è sempre bella ? Ma sono l'unico a vedere quelle enormi scalettature in quasi tutte le immagini ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh io ne riscontro sul cofano della macchina gialla,e alcune sfumature sull'asfalto...Parlo della foto che vedo qua nel topic...

Cmq sia nn mi esprimo per ora,reputo Gt un buon gioco,divertente e piacevole da giocare,ma se vogliamo dire tutta la verità...Sotto qualche aspetto è ancora indietro rispetto ad altri titoli usciti su altre console...(non faccio nomi... )
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

beh, io dico di aspettare: nn mi sembra ne bello ne brutto, bisogna provare per dire...comq non credo faccia un figurone..
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

A me sembra che a parte le scalettature, il resto della grafica vada più che bene.

Credo che abbiano ancora il tempo di mettere un po' di antialiasing, no?
                "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Cioè Bix... sono solo delle immagini prese da una versione beta nn ancora pronta... e già cosi' è eccezionale... ke vuoi di più? Scusate se mi permetto ma... altro ke PJ2 ecc ecc
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Strife, vai a vedere le immagini di PG2 e poi ne riparliamo. SOno conscio del fatto che il gioco è ancora in versione beta ma se andassi a vedere le altre immagini ti renderesti conto dei grossi problemi di aliasing che per ora GT4 sta mostrando.
                    MrBix

Comment

Quando esce in italia?
                      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                      Vegeta........
                      Se ti prendo...........
                      Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Si vocifera Natale ma la data non è stata ancora confermata.

Questa è una nuova immagine di Gt4. Se andate sempre sullo stesso link le troverete a 1024x768. Effettivamente sembra un attimino meglio :P
                        MrBix

Comment

come antialiasing ora va bene, ma adesso è lo sfondo che fa schifo, è troppo piatto

il meglio sarebbe lo screen di prima ma senza aliasing
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

dalle immagini che ho visto GT4 sembra graficamente buono per la PS2 ma bisogna vederlo in movimento per poter dare un vero giudizio

Comment

Dipende anche dalle aspettative. Tecnicamente non ho mai ritenuto la seriedi Gran turismo all'altezza della fama che ha acquisito con il passae del tempo.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X