Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E adesso ditemi che GranTurismo 4 graficamente è eccezionale...quando l'aliasing diventa una scelta di vita....
Troverete le altre immagini a questo indirizzo
Prima di esprimere un giudizio vorrei vederlo in movimento e magari provarlo... però spero che finalmente sia diventato un simulatore (Bix tu mi capisci )
Comunque non so su una ps2 quanto la grafica sia migliorabile rispetto a GT3
Beh io ne riscontro sul cofano della macchina gialla,e alcune sfumature sull'asfalto...Parlo della foto che vedo qua nel topic...
Cmq sia nn mi esprimo per ora,reputo Gt un buon gioco,divertente e piacevole da giocare,ma se vogliamo dire tutta la verità...Sotto qualche aspetto è ancora indietro rispetto ad altri titoli usciti su altre console...(non faccio nomi... )
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Cioè Bix... sono solo delle immagini prese da una versione beta nn ancora pronta... e già cosi' è eccezionale... ke vuoi di più? Scusate se mi permetto ma... altro ke PJ2 ecc ecc
Strife, vai a vedere le immagini di PG2 e poi ne riparliamo. SOno conscio del fatto che il gioco è ancora in versione beta ma se andassi a vedere le altre immagini ti renderesti conto dei grossi problemi di aliasing che per ora GT4 sta mostrando.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Dipende anche dalle aspettative. Tecnicamente non ho mai ritenuto la seriedi Gran turismo all'altezza della fama che ha acquisito con il passae del tempo.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment