Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo il migliore ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho sempre ritenuto Gran Turismo un ottimo gioco di corse d'auto...e sono sicuro che GT4 sarà molto avvincente.

Comment

Lo spero anche io. In attesa del nuovo mi sono comprato proprio oggi Gt3 A spec, l'espansione che era uscita tempo fa e che adesso viene venduta in confezione platinum

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Dipende anche dalle aspettative. Tecnicamente non ho mai ritenuto la seriedi Gran turismo all'altezza della fama che ha acquisito con il passae del tempo.
        ...No Comment...
        Vabè son sempre pareri personali...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Dai su Strife,si è capito che per te Gt va messo in una teca di vetro,con tanto di aura magica attorno....Però devi sapere che come gioco non il max.
          Anche se devo ammettere di essermi divertito molto a giocarci,però devo essere sincero dicendo che ci sono giochi migliori di Gt...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
            Dai su Strife,si è capito che per te Gt va messo in una teca di vetro,con tanto di aura magica attorno....Però devi sapere che come gioco non il max.
            Nn è affatto questo il fatto, il fatto è ke bisogna essere oggettivi, prova a dirmi solo un gioco ke sia almeno la minima parte di GT3... e pensa ke GT3 se ricordo bene è un "giokino" di 2 anni...

Comment

TOCA Race Driver per PS2, Project Gotham per Xbox, mi manca per GameCube....pazienza
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma gt3a spec non è gt3??? non sapevo fosse una espansione!

Comment

Forse ho sbagliato titolo . Io mi riferivo a questo :P
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La forza di GT sta nel fatto che non si limita ad offrire la possibilità di correre su bolidi come un qualunque gioco di corse. Se poi la grafica non è eccezionale (nella foto si notano più le scalette delle macchine )
                    e il gameplay nemmeno (ma non esiste una simulazione realistica al 100%, anche se è vero le le auto si comportano un po' da palline da flipper), davanti alla possibilità di comprare l'auto da sogno vista passare sotto casa e taroccarla oscenamente questi "peccatucci" vengono meno.
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      TOCA Race Driver per PS2, Project Gotham per Xbox, mi manca per GameCube....pazienza
                      Toca e PJ... scusa se lo dico... ma ke gusti di merda ke hai eh -_-''
                      Cioè Toca ke alla partenza POFF mi scompare la pista O_O
                      PJ nn lo nomino nemmeno perkè dicevano ke doveva stravolgere tutto... forse lo ha fatto pure troppo

Comment

a me, invece, GT nn piace perchè a giocarci, dopo un po', secondo me ci si stanca e diventa troppo noioso...

ma poi sono pareri personali...

ciao

Zozzenager VS Schwarzenegger
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                          [quote:a56f6b91fa="Van"]Dai su Strife,si è capito che per te Gt va messo in una teca di vetro,con tanto di aura magica attorno....Però devi sapere che come gioco non il max.
                          Nn è affatto questo il fatto, il fatto è ke bisogna essere oggettivi, prova a dirmi solo un gioco ke sia almeno la minima parte di GT3... e pensa ke GT3 se ricordo bene è un "giokino" di 2 anni...[/quote:a56f6b91fa]

che vuol dire essere oggettivi? farsi piacere le cose che piacciono agli altri?

spiegami, per favore, il concetto secondo il quale tu definisci gt3 il migliore come una cosa oggettiva e non soggettiva, come dovrebbe invece essere, per tutti i giochi eccetto conker
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                            [quote:d1e9cd9aaf="Strife Gokusj"][quote:d1e9cd9aaf="Van"]Dai su Strife,si è capito che per te Gt va messo in una teca di vetro,con tanto di aura magica attorno....Però devi sapere che come gioco non il max.
                            Nn è affatto questo il fatto, il fatto è ke bisogna essere oggettivi, prova a dirmi solo un gioco ke sia almeno la minima parte di GT3... e pensa ke GT3 se ricordo bene è un "giokino" di 2 anni...[/quote:d1e9cd9aaf]

che vuol dire essere oggettivi? farsi piacere le cose che piacciono agli altri?

spiegami, per favore, il concetto secondo il quale tu definisci gt3 il migliore come una cosa oggettiva e non soggettiva, come dovrebbe invece essere, per tutti i giochi eccetto conker [/quote:d1e9cd9aaf]

Semplicemente se mettiamo solo il fatto ke GT3 sia un gioco VEKKIO di 2 anni e nn sia stato ancora superato nè in termini di grafica, nè in termini di longevità già dovrebbe dirla lunga...
                            E lo stesso vale a dire anke trà PS2 e X-Box, visto ke X-Box è uscita, mi pare nèannetto dopo Ps2, è normalissimo ke dovrebbe essere più potente di Ps2, ma allora come mai nn lo è? O meglio... come mai nn me l'hanno ancora dimostrato dopo anni ke è uscita l'X-Box? Questo vuol dire essere oggettivi Malek...

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                              Semplicemente se mettiamo solo il fatto ke GT3 sia un gioco VEKKIO di 2 anni e nn sia stato ancora superato nè in termini di grafica, nè in termini di longevità già dovrebbe dirla lunga...
                              E lo stesso vale a dire anke trà PS2 e X-Box, visto ke X-Box è uscita, mi pare nèannetto dopo Ps2, è normalissimo ke dovrebbe essere più potente di Ps2, ma allora come mai nn lo è? O meglio... come mai nn me l'hanno ancora dimostrato dopo anni ke è uscita l'X-Box? Questo vuol dire essere oggettivi Malek...
                              Il fatto che non l'abbiano dimostrato mi sembra un po' eccessivo. a parte che secondo me si è visto già abbastanza, ricordati che in fondo, proprio perchè la ps2 è uscita prima, è stata sfruttata a un ritmo maggiore. pensa al nintendo 64, che quando è uscito sembrava pochissimo più di una playstation.. però alla fine del suo periodo ha mostrato conker's bad fur day e perfect dark, che, non per dire, ma il 32 bit della sony se li può sognare.

torniamo a granturismo però, ok?
                              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

L' X-Box con quello fatto fin'ora nn ha affatto dimostrato di essere più potente di PS2... nn dico ke nn sia bella ma ke nn ha dimostrato di essere più potente...
                                Per quanto riguarda GT tocca ate rispondere io la mia l'ho detta...

Comment

Working...
                                X