Io ho sempre ritenuto Gran Turismo un ottimo gioco di corse d'auto...e sono sicuro che GT4 sarà molto avvincente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo il migliore ?
Collapse
X
-
Dai su Strife,si è capito che per te Gt va messo in una teca di vetro,con tanto di aura magica attorno....Però devi sapere che come gioco non il max.
Anche se devo ammettere di essermi divertito molto a giocarci,però devo essere sincero dicendo che ci sono giochi migliori di Gt...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanDai su Strife,si è capito che per te Gt va messo in una teca di vetro,con tanto di aura magica attorno....Però devi sapere che come gioco non il max.
Comment
-
La forza di GT sta nel fatto che non si limita ad offrire la possibilità di correre su bolidi come un qualunque gioco di corse. Se poi la grafica non è eccezionale (nella foto si notano più le scalette delle macchine )
e il gameplay nemmeno (ma non esiste una simulazione realistica al 100%, anche se è vero le le auto si comportano un po' da palline da flipper), davanti alla possibilità di comprare l'auto da sogno vista passare sotto casa e taroccarla oscenamente questi "peccatucci" vengono meno.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixTOCA Race Driver per PS2, Project Gotham per Xbox, mi manca per GameCube....pazienza
Cioè Toca ke alla partenza POFF mi scompare la pista O_O
PJ nn lo nomino nemmeno perkè dicevano ke doveva stravolgere tutto... forse lo ha fatto pure troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:a56f6b91fa="Van"]Dai su Strife,si è capito che per te Gt va messo in una teca di vetro,con tanto di aura magica attorno....Però devi sapere che come gioco non il max.
che vuol dire essere oggettivi? farsi piacere le cose che piacciono agli altri?
spiegami, per favore, il concetto secondo il quale tu definisci gt3 il migliore come una cosa oggettiva e non soggettiva, come dovrebbe invece essere, per tutti i giochi eccetto conker"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Malek[quote:d1e9cd9aaf="Strife Gokusj"][quote:d1e9cd9aaf="Van"]Dai su Strife,si è capito che per te Gt va messo in una teca di vetro,con tanto di aura magica attorno....Però devi sapere che come gioco non il max.
che vuol dire essere oggettivi? farsi piacere le cose che piacciono agli altri?
spiegami, per favore, il concetto secondo il quale tu definisci gt3 il migliore come una cosa oggettiva e non soggettiva, come dovrebbe invece essere, per tutti i giochi eccetto conker [/quote:d1e9cd9aaf]
Semplicemente se mettiamo solo il fatto ke GT3 sia un gioco VEKKIO di 2 anni e nn sia stato ancora superato nè in termini di grafica, nè in termini di longevità già dovrebbe dirla lunga...
E lo stesso vale a dire anke trà PS2 e X-Box, visto ke X-Box è uscita, mi pare nèannetto dopo Ps2, è normalissimo ke dovrebbe essere più potente di Ps2, ma allora come mai nn lo è? O meglio... come mai nn me l'hanno ancora dimostrato dopo anni ke è uscita l'X-Box? Questo vuol dire essere oggettivi Malek...
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjSemplicemente se mettiamo solo il fatto ke GT3 sia un gioco VEKKIO di 2 anni e nn sia stato ancora superato nè in termini di grafica, nè in termini di longevità già dovrebbe dirla lunga...
E lo stesso vale a dire anke trà PS2 e X-Box, visto ke X-Box è uscita, mi pare nèannetto dopo Ps2, è normalissimo ke dovrebbe essere più potente di Ps2, ma allora come mai nn lo è? O meglio... come mai nn me l'hanno ancora dimostrato dopo anni ke è uscita l'X-Box? Questo vuol dire essere oggettivi Malek...
torniamo a granturismo però, ok?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment