Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcune domande sulla ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi potresti dire il link esatto?

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      certo certo, era solo per divertirsi un po', cmq frà un po' cominciamo a kiedere il pizzo da brevi mafiosi
      Ok Frankie tu lo spaventi e io piglio il cash d accordo? Miiiiiiiiiiiiii!!!!

"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

Scherzi a parte:

Sony, tramite un suo portavoce, qualche giorno fa, ha dichiarato che la versione europea della PlayStation 3, che uscirà il 23 marzo, permetterà di giocare un numero limitato di vecchi giochi se paragonata con i modelli già usciti in Giappone e America.

La PlayStation 3 è stata lanciata sul mercato Giapponese e Nord Americano nel novembre 2006, per garantire la compatibilità con i vecchi giochi è presente un apposito Chip.

Le PlayStation 3 Europee non avranno più il Chip dedicato ma utilizzeranno una emulazione software che garantirà la compatibilità con quasi tutti i giochi per Psx e, almeno per ora, pochi per Ps2.

Le PlayStation 3 vendute in Europa avranno un prezzo più elevato se paragonato a quelle vendute in Giappone ed America.

Sony ha abbandonato il Chip dedicato ed è passata all’emulazione software per cercare di rudurre i costi di produzione anche se gli effetti si vedranno più avanti.

David Reeves, presidente SCEE, ha dichiarato:

“La Playstation 3 è il miglior strumento per giocare con giochi specificamente creati per sfruttare le potenzialità della Playstation 3. I giochi creati per Playstation 3 offrono grafica incredibile, giocabilità sbalorditiva e migliorano spaventosamente la qualità audio e video e queste migliorie non sono conseguibili con i vecchi giochi Psx e PS2. Piuttosto che concentrarci sulla retrocompatibilità con Ps2, in futuro, le risorse della società saranno concentrate per sviluppare giochi nuovi e dispositivi di divertimento esclusivamente per PS3 approfittando delle opportunità che offre questa tecnologia.”
        Al momento non si sà quali giochi per Ps2 saranno compatibili con la Playstation 3, la lista dei giochi sarà disponibile dal 23 marzo sul sito Europeo della Ps3 e inizialmente saranno privilegiati i giochi più venduti.

La lista dei giochi compatibili verrà estesa tramite aggiornamenti del Firmware, è previsto un aggiornamento il giorno stesso del lancio della PlayStation 3 perciò non c’è da preoccuparsi più di tanto.

Ecco il link cmq:
        http://faq.eu.playstation.com/bc/bcG...8?locale=it_IT

Comment

da quello che ho capito quindi se io vollessi giocare con giochi della ps2 su ps3 dovrei prendermi una versione americana giusto?

Comment

No xkè tramite gli aggiornamenti si risolverà
            Last edited by Johnny Corleone; 13 April 2007, 19:21.

Comment

ok capito grazie mille

Comment

Working...
              X