Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve..ki ha la psp??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salve..ki ha la psp??

    salve a tutti,mi kiamo matteo [teo x gli amici],volevo sapere ki di voi ha la psp e ke tipo di gioki gli piacciono io adoro gli fps cm il mio preferito ghost recon!!lol

  • #2
    Io ho la psp amo gli fps, i giochi crime(tipo gta o scarface),calcio(pes 6 rulez).Ghost recon dipende x cosa:xbox 360 e pc è spettacolo,per ps2 è una
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

    Comment


    • #3
      Io ho la psp... i miei giochi preferiti sono tekken dark resurrection e loco roco

      Comment


      • #4
        anch'io sono un psp player e adoro un po... di tutto! tekken dark resurrection, giochi crime, oppure roba d'azione genere pursuit force
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          io ghost recon 2 lo sto aspett x psp kissa cm è..qlc di voi sa qlcs a riguardo?nn trovo nìente..rainbow six[sempre x psp]invece ho letto ke esce il 27/04..voi ve li prenderete?io sarò il primo..m interessa soprattutto il multiplayer..

          Comment


          • #6
            Io ho la psp...ma xkè hai aperto 2 topic uguali Ghost ???
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #7
              io ho la psp e dopo killlzone liberation e gta vcs mi comprerò test driver unlimited
              sigpic

              Comment


              • #8
                Senti,ascolta ghost:gli fps x psp nn sono eccezzionali(colpa della mancanza di una leva analogica per la visuale e la forma poco ergonomica).Comunque se ti piaccono anche gli fps tattici,ti consiglio l ottimo killzone liberation(però più simile sd un gdr)e brother in arms:d-day.Se ami il multiplayer,buttati su socom.Per quanto riguarda ghost recon,l ubisoft ha smentito le voci riguardo un eventuale uscita x psp,ma nn si può mai sapere....
                "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                Comment


                • #9
                  Ah un altro ottimo gioco per psp(forse l unica killer application x questa console)è tekken dark resurrection
                  "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                  Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                  Comment


                  • #10
                    ghoan nell altro post mi sn già scusato xè x sbaglio ho aperto 2 post uguali...ah johnny senti io credo proprio ke graw2 uscirà x la psp anke xè sul sito ufficiale ho visto ke prossimamente usciranno gli screenshot x qst consolle..e ho visto anke qlk sito americano ke sta già raccogliendo le prenotazioni x graw2 ke da loro uscirà intorno a giugno...comunque mi sn appena messo killzone cm mi hai consigliato..a proposito,a maggio SOCOM2!!!!immagino già..

                    Comment


                    • #11
                      da quanto so mi pare ke le levette analogike si possono montare a parte? o sbaglio?
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                        da quanto so mi pare ke le levette analogike si possono montare a parte? o sbaglio?
                        Se trovo ki ha messo in giro qsta porcata giuro ke gli sfilo la carotide.......(poi è una cosa logica:se i giochi ne supportano cmq solo 1,ke senso ha mettere la seconda???
                        "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                        Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                        Comment


                        • #13
                          Ah,ghost:mea culpa.Hai ragione tu,l ho visto anch io sul sito ufficiale.Dubito ke però sara un gioco degno di nota.Vai su socom 2!!!
                          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                          Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                          Comment


                          • #14
                            se cerchi informazioni quale posto migliore di ebay, ecco dove lo avevo sentito


                            http://cgi.ebay.it/Pad-analogico-per...QQcmdZViewItem
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                              se cerchi informazioni quale posto migliore di ebay, ecco dove lo avevo sentito


                              http://cgi.ebay.it/Pad-analogico-per...QQcmdZViewItem
                              c'è scritto ricambio grosso quanto una casa
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X