salve a tutti,mi kiamo matteo [teo x gli amici],volevo sapere ki di voi ha la psp e ke tipo di gioki gli piacciono io adoro gli fps cm il mio preferito ghost recon!!lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
salve..ki ha la psp??
Collapse
X
-
Io ho la psp amo gli fps, i giochi crime(tipo gta o scarface),calcio(pes 6 rulez).Ghost recon dipende x cosa:xbox 360 e pc è spettacolo,per ps2 è una"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
-
Senti,ascolta ghost:gli fps x psp nn sono eccezzionali(colpa della mancanza di una leva analogica per la visuale e la forma poco ergonomica).Comunque se ti piaccono anche gli fps tattici,ti consiglio l ottimo killzone liberation(però più simile sd un gdr)e brother in arms:d-day.Se ami il multiplayer,buttati su socom.Per quanto riguarda ghost recon,l ubisoft ha smentito le voci riguardo un eventuale uscita x psp,ma nn si può mai sapere...."Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Comment
-
ghoan nell altro post mi sn già scusato xè x sbaglio ho aperto 2 post uguali...ah johnny senti io credo proprio ke graw2 uscirà x la psp anke xè sul sito ufficiale ho visto ke prossimamente usciranno gli screenshot x qst consolle..e ho visto anke qlk sito americano ke sta già raccogliendo le prenotazioni x graw2 ke da loro uscirà intorno a giugno...comunque mi sn appena messo killzone cm mi hai consigliato..a proposito,a maggio SOCOM2!!!!immagino già..
Comment
-
da quanto so mi pare ke le levette analogike si possono montare a parte? o sbaglio?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioda quanto so mi pare ke le levette analogike si possono montare a parte? o sbaglio?"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Comment
-
se cerchi informazioni quale posto migliore di ebay, ecco dove lo avevo sentito
http://cgi.ebay.it/Pad-analogico-per...QQcmdZViewItemogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiose cerchi informazioni quale posto migliore di ebay, ecco dove lo avevo sentito
http://cgi.ebay.it/Pad-analogico-per...QQcmdZViewItemsigpic
Comment
Comment