PSM ogni tanto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma che rivista leggete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioBhe, qualcuno potrebbe spacciare per propria una recensione che in realtà non lo è
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe consideri che l'online di solito esce prima, è più facile che sia il contrario..sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe consideri che l'online di solito esce prima, è più facile che sia il contrario..
Comment
-
io amo psmania3.0..davvero favoloso
MA chi dice a lord axl di togliere quei dati di vendita delle console.....Ci credo la play station 3 è uscita un anno dopo rispetto alla xbox 360...nn mi sembra seria in quanto ammetto che la xbox 360 è strepitosafry9sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioBhe, le riviste ricevono i giochi prima dell'uscita ufficiale (a volte anche un bel po' prima) poi non so se valga anche per le webzine
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE si.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Comment