Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che rivista leggete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma che rivista leggete?

    Ciao a tutti, volevo sapere che rivista di videogiochi leggete di solito....
    Io personalmente PSMANIA3.0 favolosa
    fry9sigpic

  • #2
    GMC
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Anche se si parla di Console Games...io leggo da sempre la mitica GMC (Giochi per il mio Computer)
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

      Comment


      • #4
        Io leggevo GMC, dal dicembre '97 fino al 2003 ho tutti i numeri, però ora la prendo solo saltuariamente
        Ho preso anche un paio di altre riviste (TGM ad esempio) ma non era la stessa cosa ^^

        Comment


        • #5
          per giochi console per circa 6 mesi ho letto xmu (xbox magazine ufficiale) poi ho lasciato perdere...................per pc leggevo sempre gmc (1 anno) ma adesso sempre e solo the games machine

          Comment


          • #6
            GMC da 1 vita,e da poco playgeneration
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #7
              GMC e TGM

              Elusys

              Comment


              • #8
                mamma mia che ricordi da ragazzino leggevo Game Power e Console Mania.
                Ormai mi affido solo al web...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  web rulez
                  carta = distruzione alberi
                  lol
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #10
                    Io invece leggo Nintendo cm rivista

                    Comment


                    • #11
                      Io leggo playgeneration.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #12
                        un tempo leggevo ps maina, ma poi mi sono stancato di spendere tt quesi soldi e ho deciso di usare solo intenet per tenermi aggiornato sui nuovi titoli, dato ke anke queste fantomaiche riviste usano internet per fare le loro recensioni, ke in + di una volta ho visto anke copiate interamente da internet
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                          un tempo leggevo ps maina, ma poi mi sono stancato di spendere tt quesi soldi e ho deciso di usare solo intenet per tenermi aggiornato sui nuovi titoli, dato ke anke queste fantomaiche riviste usano internet per fare le loro recensioni, ke in + di una volta ho visto anke copiate interamente da internet
                          Ma che riviste prendi scusa?

                          E poi sei sicuro che non fosse il contrario?

                          Comment


                          • #14
                            il contrario? sarebbe pura follia. che senso avrebbe pubblicare online roba già uscita su carta?
                            per di più dopo molto tempo?
                            invece spesso le cose online sono copiate, ma non perchè sono più valide, solo perchè sono più fresche potendo essere aggiornate in tempo reale
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                              il contrario? sarebbe pura follia. che senso avrebbe pubblicare online roba già uscita su carta?
                              per di più dopo molto tempo?
                              Bhe, qualcuno potrebbe spacciare per propria una recensione che in realtà non lo è

                              Comment

                              Working...
                              X