Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Playstation??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1 - Miliardi era solo un modo di dire nn arrampicatevi sugli spekki
    2 - Ninty nn ti và proprio giù ke la Sony sia superiore alla N vero? E devo dire ke anke io sono un fan accanito di Nintendo però nn faccio come te, cioè a mio parere, un comporta,mento un pò strano
    3 - Nn mi sono affatto offeso tranquillo Vegeta
    4 - Stiamo sempre al discorso ke voi adorate tutto tranne ke PS2 anke se è una delle migliori console e ke in fondo vi piace ma nn lo ammettereste MAI
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

non mi va già che la sony sia superiore alla Nintendo? assolutamente no visto che IMHO è il contrario.

forse c'è stata un pò di confusione, se nn in qualche discussione ironica non mi pare di aver mai parlato male delle altre console, anzi. sinceramente io rispetto tutte le console, e ben volentieri mi capita di giocare all' x box (raro) o alla ps2 (più spesso), console che però sinceramente non hanni i requisiti (vedi qualità/quantità di giochi che mi piacciono) per entrare nella mia collezzione.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ak allora scusami se magari ho frainteso qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Ak allora scusami se magari ho frainteso qualcosa
          no problema
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Si però ti tengo d'okkio eh mwhahahha

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              1 - Miliardi era solo un modo di dire nn arrampicatevi sugli spekki
              2 - Ninty nn ti và proprio giù ke la Sony sia superiore alla N vero? E devo dire ke anke io sono un fan accanito di Nintendo però nn faccio come te, cioè a mio parere, un comporta,mento un pò strano
              4 - Stiamo sempre al discorso ke voi adorate tutto tranne ke PS2 anke se è una delle migliori console e ke in fondo vi piace ma nn lo ammettereste MAI
              1. vabbè, era una correzione
              2. è che la nintendo IMHO meriterebbe di più di quello che ha ora col cubo
              3. ok
              4. ti ho già detto che è stata una giornata pesante di solito non sono così anti-qualcosa, ma dovevo sfogarmi un po'
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                [quote:c664d588d2="Strife Gokusj"]1 - Miliardi era solo un modo di dire nn arrampicatevi sugli spekki
                1. vabbè, era una correzione
                2. è che la nintendo IMHO meriterebbe di più di quello che ha ora col cubo
                3. ok
                4. ti ho già detto che è stata una giornata pesante di solito non sono così anti-qualcosa, ma dovevo sfogarmi un po'[/quote:c664d588d2]

1. vabbè nn correggere sempre
                2. concordo
                3. te nn sei Vegeta mwhaha
                4. la prox volt mi sfogo io sul forum X-Box e faccio n'attentato

Comment

Working...
                X