Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Games Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Games Ps3

Salve a tutti.Per una fortunata coincidenza ho a disposizione la ps3 per un paio di settimane.Vorrei chiedere quali giochi meritano su questa console,quali sn i migliori in modo da noleggiare qualcosa o farmi prestare qualche bel gioco da qualcuno.Personalmente al momento sto giocando a Resistance-Fall of Man,un bel gioco a mio parere,appassionante e graficamente molto bello(anche se,per la grafica, è il minimo che mi aspettavo ).Forza datemi qualche consiglio
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

ti consiglio motor storm, ma anke oblivion è carino ho sentito dire, cmq se vuoi saprlo nn ci sono molto titoli attualmente in circolazione
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

Oblivion assolutamente! Poi Spiderman 3, visto che hai già Fall of Man ( almeno questo è quello che farei io )
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Si,sapevo già che non vi erano molti titoli(e famosi)in giro,proprio per qst ho chiesto qualke consiglio(attendo GTA 4 immensamente ).

Oblivion e Spiderman 3 dite?Beh grazie,proverò a giocarci .
        I embrace my desire

Comment

"Spiderman 3" lo puoi pure lasciare dov'è, te l'assicuro!

Comment

oblivion non può mancare... a mio parere è l'unico gioco che per ora motivi veramente il possesso di una ps3...

Comment

Niente Spiderman allora?Attendo la replica di Jarod

Per Oblivion,mi sono un po' informato gg,pare proprio un gran gioco,completo di tutto.Penso proprio che lo proverò.
              I embrace my desire

Comment

io visto che hai gia fall of men ti consiglio motor storm o oblivion a me non mi piace ma tanta gente dice che e un bel gioco comunque per il fine 2007 usciranno dei giochi es DEVIL MAY CRY 4 ,NINJA GAIDEN , NBA 2k7 , LAIR (il gioco con la miglior grafica che ce in full hd) ecc... forse non li trovi subito in italia speriamo
                mio id ps3 =oregon7

Comment

Grazie ma leggi bene il primo post,mi servono giochi di adesso,so ankio che a natale ci saranno dei giochi poco belli(oltre a quelli citati da te GTA 4,il nuovo need for speed,spero in un bel pes 7 e molti altri...).ma la momento i pare che oltre a fall of man e oblivion c'è poca roba..ma almeno ho scoperto oblivion che nn conoscevo.
                  I embrace my desire

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                    Niente Spiderman allora?Attendo la replica di Jarod

Per Oblivion,mi sono un po' informato gg,pare proprio un gran gioco,completo di tutto.Penso proprio che lo proverò.
                    Io opto per Spiderman perchè sn un fan di Spiderman Per me è un capolavoro quasi a prescindere ( Anche se SPidy 2 per psone non mi è piaciuto per niente)

Comment

Beh anche a me Spiderman tra i supereroi è sempre stato uno tra i miei preferiti qnd magari il gioco lo proverò ugualmente.Ma Oblivion mi ha davvero impressionato.
                      I embrace my desire

Comment

Oblivion è Oblivion.
                        Se avessi la Ps3 sarebbe uno dei miei primi giochi

Comment

ma io percepisco una bassezza di profilo senza precedenti per questa benedetta ps3, siete d'accordo? Insomma, voglio dire, ritardo nel lancio commerciale, uscita quasi in sordina, nessun titolo veramente altisonante ed esclusivo......Oblivion?....ma è un titolo già vecchio si può dire, che molti gamers hanno già provato su pc e xbox360.....io non me lo spiego sinceramente....verranno sicuramente tempi migliori ma iniziare bene era importante secondo me....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                            Si,sapevo già che non vi erano molti titoli(e famosi)in giro,proprio per qst ho chiesto qualke consiglio(attendo GTA 4 immensamente ).

Oblivion e Spiderman 3 dite?Beh grazie,proverò a giocarci .
                            Al massimo GT5 o GT HD...GT4 è uscito più di due anni orsono su ps2
                            ...o intendevi GTA IV? comunque a me della ps3 piacerebbe aver solo Little Big Planet (quando dovesse uscire )

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              ma io percepisco una bassezza di profilo senza precedenti per questa benedetta ps3, siete d'accordo? Insomma, voglio dire, ritardo nel lancio commerciale, uscita quasi in sordina, nessun titolo veramente altisonante ed esclusivo......Oblivion?....ma è un titolo già vecchio si può dire, che molti gamers hanno già provato su pc e xbox360.....io non me lo spiego sinceramente....verranno sicuramente tempi migliori ma iniziare bene era importante secondo me....
                              si hai ragione che l uscita e stata deludente apparte certi giochi ma nel 2008 ci saranno tanti giochi belli che io lavro dura a decidere e i giochi
                              mio id ps3 =oregon7

Comment

Working...
                              X