Salve a tutti.Per una fortunata coincidenza ho a disposizione la ps3 per un paio di settimane.Vorrei chiedere quali giochi meritano su questa console,quali sn i migliori in modo da noleggiare qualcosa o farmi prestare qualche bel gioco da qualcuno.Personalmente al momento sto giocando a Resistance-Fall of Man,un bel gioco a mio parere,appassionante e graficamente molto bello(anche se,per la grafica, è il minimo che mi aspettavo ).Forza datemi qualche consiglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Games Ps3
Collapse
X
-
ti consiglio motor storm, ma anke oblivion è carino ho sentito dire, cmq se vuoi saprlo nn ci sono molto titoli attualmente in circolazioneogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Oblivion assolutamente! Poi Spiderman 3, visto che hai già Fall of Man ( almeno questo è quello che farei io )
Comment
-
Si,sapevo già che non vi erano molti titoli(e famosi)in giro,proprio per qst ho chiesto qualke consiglio(attendo GTA 4 immensamente ).
Oblivion e Spiderman 3 dite?Beh grazie,proverò a giocarci .I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Niente Spiderman allora?Attendo la replica di Jarod
Per Oblivion,mi sono un po' informato gg,pare proprio un gran gioco,completo di tutto.Penso proprio che lo proverò.I embrace my desire
Comment
-
io visto che hai gia fall of men ti consiglio motor storm o oblivion a me non mi piace ma tanta gente dice che e un bel gioco comunque per il fine 2007 usciranno dei giochi es DEVIL MAY CRY 4 ,NINJA GAIDEN , NBA 2k7 , LAIR (il gioco con la miglior grafica che ce in full hd) ecc... forse non li trovi subito in italia speriamomio id ps3 =oregon7
Comment
-
Grazie ma leggi bene il primo post,mi servono giochi di adesso,so ankio che a natale ci saranno dei giochi poco belli(oltre a quelli citati da te GTA 4,il nuovo need for speed,spero in un bel pes 7 e molti altri...).ma la momento i pare che oltre a fall of man e oblivion c'è poca roba..ma almeno ho scoperto oblivion che nn conoscevo.I embrace my desire
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioNiente Spiderman allora?Attendo la replica di Jarod
Per Oblivion,mi sono un po' informato gg,pare proprio un gran gioco,completo di tutto.Penso proprio che lo proverò.
Comment
-
Beh anche a me Spiderman tra i supereroi è sempre stato uno tra i miei preferiti qnd magari il gioco lo proverò ugualmente.Ma Oblivion mi ha davvero impressionato.I embrace my desire
Comment
-
Oblivion è Oblivion.
Se avessi la Ps3 sarebbe uno dei miei primi giochi
Comment
-
ma io percepisco una bassezza di profilo senza precedenti per questa benedetta ps3, siete d'accordo? Insomma, voglio dire, ritardo nel lancio commerciale, uscita quasi in sordina, nessun titolo veramente altisonante ed esclusivo......Oblivion?....ma è un titolo già vecchio si può dire, che molti gamers hanno già provato su pc e xbox360.....io non me lo spiego sinceramente....verranno sicuramente tempi migliori ma iniziare bene era importante secondo me....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioSi,sapevo già che non vi erano molti titoli(e famosi)in giro,proprio per qst ho chiesto qualke consiglio(attendo GTA 4 immensamente ).
Oblivion e Spiderman 3 dite?Beh grazie,proverò a giocarci .
...o intendevi GTA IV? comunque a me della ps3 piacerebbe aver solo Little Big Planet (quando dovesse uscire )
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma io percepisco una bassezza di profilo senza precedenti per questa benedetta ps3, siete d'accordo? Insomma, voglio dire, ritardo nel lancio commerciale, uscita quasi in sordina, nessun titolo veramente altisonante ed esclusivo......Oblivion?....ma è un titolo già vecchio si può dire, che molti gamers hanno già provato su pc e xbox360.....io non me lo spiego sinceramente....verranno sicuramente tempi migliori ma iniziare bene era importante secondo me....mio id ps3 =oregon7
Comment
Comment