Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Games Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Al massimo GT5 o GT HD...GT4 è uscito più di due anni orsono su ps2
    ...o intendevi GTA IV? comunque a me della ps3 piacerebbe aver solo Little Big Planet (quando dovesse uscire )
    Si esatto ma era troppo faticoso fare un carattere in più .

Beh in effetti l'inizio della ps3 nn è stato esaltante ma spero(e credo)che si riprenderà.Apparte i giochi,io credo che si dovrebbero muovere ad abbassare quel maledetto prezzo di 600 euro che francamente,è un po' troppo .
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

io dico soltanto ke se nn si sbrigano a far uscire assassin's creed faccio un genocidio nella casa ubisoft, forse è uno dei poki titoli ke sono stati esposti degno del nome di best game of 2007, ke gli è stato attribuito da molti siti esteri
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Nn lo conoscevo.Cosa lo rende così bello?
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
          Nn lo conoscevo.Cosa lo rende così bello?
          diciamo ke è il prossimo successo di casa ubisof dopo pop, ma molto molto meglio, oltre alla fantascitca grafica ke viene mostrata anke su youtube e sul sito della ps3 in versione HD
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Io ho visto il Trailer di questo fantastico gioco e scommetto che sarà uno dei più grandi capolavori tra i giochi della PS3!!! Quel filmato l'avrò visto si e no qualche 15 volte consecutive!!! Lo stile del gioco, la grafica dei personaggi e dell'ambiente circostante, i movimenti delle persone così ben riusciti che sembrano reali, un capolavoro veramente eccezzzzzionale!!!
            L'unica cosa brutta per me ma bellissima per il Gioco è che uscira per PS3 e non per PS2... quindi io prima di giocarlo dovrò aspettare parecchio...
            La PS3 costa 600 €uri, e diciamolo con quello che riesce a fare questo mostro di console se li merita... però 600 €uri rimangono 600 €uri...
            Approposito avete visto il video della Coca Cola di GTA IV per PS3 su YouTube??? è Una vera Figata!!!
            sigpic
            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
              Io ho visto il Trailer di questo fantastico gioco e scommetto che sarà uno dei più grandi capolavori tra i giochi della PS3!!! Quel filmato l'avrò visto si e no qualche 15 volte consecutive!!! Lo stile del gioco, la grafica dei personaggi e dell'ambiente circostante, i movimenti delle persone così ben riusciti che sembrano reali, un capolavoro veramente eccezzzzzionale!!!
              L'unica cosa brutta per me ma bellissima per il Gioco è che uscira per PS3 e non per PS2... quindi io prima di giocarlo dovrò aspettare parecchio...
              La PS3 costa 600 €uri, e diciamolo con quello che riesce a fare questo mostro di console se li merita... però 600 €uri rimangono 600 €uri...
              Approposito avete visto il video della Coca Cola di GTA IV per PS3 su YouTube??? è Una vera Figata!!!
              no ancora nn l'ho visto, ma cmq essendo certamente un fake, nn ci tengo nemmeno, cmq io ho la ps3, ma dovrò anke io aspettare ke esa per xbox 360 e in seguito per ps3, accidenti a quelli della ubisoft

Comment

Working...
              X