Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    dico strano che la ps3 non avesse nessun titolo importante visto che è uscito in italia molto dopo rispetto al mercato giapponese e americano ...
    infatti questo è uno dei problemi ke ancora persistono su ps3, cioè ke nn vi sono stati lanciati dei titoli decenti, hanno semplicemente preso dei titoli pre-esistenti e lì hanno messi a nuovo, o dei titoli ke nn sono neanke degni di essere definiti tale
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      infatti questo è uno dei problemi ke ancora persistono su ps3, cioè ke nn vi sono stati lanciati dei titoli decenti, hanno semplicemente preso dei titoli pre-esistenti e lì hanno messi a nuovo, o dei titoli ke nn sono neanke degni di essere definiti tale
      sono d'accordo almeno da quanto ho visto a casa di questo mio amico ,che ha la play3 il suo accaunt mi sembra merlino93, assassin creed secondo me sarà bellissimo e avrà un sacco di sequel o antefatti, com'è i pirati dei caraibi ???
      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
        sono d'accordo almeno da quanto ho visto a casa di questo mio amico ,che ha la play3 il suo accaunt mi sembra merlino93, assassin creed secondo me sarà bellissimo e avrà un sacco di sequel o antefatti, com'è i pirati dei caraibi ???
        carino, la storia è avvincente e le combo molto interessanti, peccato ke la versione pr ps2 è dacisamente scadete, mentre quella per ps3 nn è male, cmq rispetta tutta latrama del film fino alla fine, cosa ke nn si vede spesso in alcuni giochi dei film
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          carino, la storia è avvincente e le combo molto interessanti, peccato ke la versione pr ps2 è dacisamente scadete, mentre quella per ps3 nn è male, cmq rispetta tutta latrama del film fino alla fine, cosa ke nn si vede spesso in alcuni giochi dei film
          cm il signore degli anelli .... cmq era per sapere io lo devo ancora vedere il film, e se mi dite la fine o qualsiasi altra cosa sul film vi cerco,vado sotto casa vostro e poi vi sdrumo a colpi di pali della luce tanto nel vostro accaunt c'è scritto in che città abitate ...
          Last edited by Spartaco; 26 May 2007, 09:58.
          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            No, ma ha parlato di una feature interessante, che fa pensare ad una specie di sistema di notorietà legata al protagonista. Ha detto che se per esempio all'inizio del gioco provate ad arrampicarvi su un muro davanti alla folla, questa vi indicherà, vi darà del pazzo, ma in buona sostanza vi ignorerà. Quando invece avrete acquisito la fama di Assassino, allora non solo vi indicherà ma correrà a richiamare l'attenzione delle guardie. Per cui più saranno i vostri successi come Killer, minore sarà la possibilità di girare liberamente per la città, costringendovi ad azioni stealth..
            Figata!
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
              cm il signore degli anelli .... cmq era per sapere io lo devo ancora vedere il film, e se mi dite la fine o qualsiasi altra cosa sul film vi cerco,vado sotto casa vostro e poi vi sdrumo a colpi di pali della luce tanto nel vostro accaunt c'è scritto in che città abitate ...
              allora è meglio ke sto zitto, dato ke abitiamo tt e 2 a roma, quindì nn ti dico nulla, cmq oggi ho visto il film e è molto simile con il gioco, anke la trama è molto vicina a quella del film, ma avednolo giocato si perps2 ke per ps3 posso dire con certezza ke se nn avete la ps3, nn ci pensate nemmono a comprare questo gioco per ps2
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #52
                hihi spam spam
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                Comment


                • #53
                  Assassin Creed sarà un po come un Hitman nel Medioevo....per me.
                  Addio™

                  Comment


                  • #54
                    ehb aspetta, io n ce lo vedo l'agente 47 ke si arramipica a mani nude suun palazzo di 2 piani senza imbracature, e come solo arma una spada e una balestra
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment

                    Working...
                    X