Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 3: a tutti gli appassionati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dici? Io pensavo fosse quello a sinistra...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Quello a sinista è Snake ,però mi è piaciuta
      AhhAhhhAhhhAhhhh!!!!!!!!!!
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Quello a destra è Axl, quello a sinistra è Snake... e quella al centro è quel PISTOLA di Mad

Comment

Ok... abbiam finito di spammare?
          Grazieeeeeeeeeeeee
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ok scusa :P
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

comq allora gran bel gioco no?
              pratikamente da comprare...

ciao

Zozzenager

P.s.:
              ma Axl, sei davvero tu quello a destra?
              mio Dio quanto stiamo male... ...o forse l'unico che sta male so' io!
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

In teoria i MGS adesso si presentano sempre come dei capolavori....ma dopo MGS 2 bisogna provarli prima di comprarli.....
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ma dopo MGS2 ?

Ragazzi...MGS2 è un cpaolavoro. No comment per Sustance visto che era un gioco assolutamente inutile (almeno in versione PS2)
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ritornando al video adoro il tizio sulla moto poi è bello da vedere che Snake fa fuori mezzo mondo tranne lui che lo prende per il culo

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Ma dopo MGS2 ?

Ragazzi...MGS2 è un cpaolavoro. No comment per Sustance visto che era un gioco assolutamente inutile (almeno in versione PS2)
                      Capolavoro sì, ma da voto 10 solo in certi aspetti (grafica, sonoro) mentre in altri......in generale a mio parere è ancora meglio MGS per Psx, anche se incomparabile dal punto di vista grafico....
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                        [quote:e0ea2928c4="Mr bix"]Ma dopo MGS2 ?

Capolavoro sì, ma da voto 10 solo in certi aspetti (grafica, sonoro) mentre in altri......in generale a mio parere è ancora meglio MGS per Psx, anche se incomparabile dal punto di vista grafico....[/quote:e0ea2928c4]

Hanamichi in MGS1 c'è piu "azione" infatti si puo andare sulla corda, sulla jip, puoi sparare.... però dal punto di vista tecnico e di realizzazzione il 2 lo supera... .

Cmq, da provare MGS3......... chissà magari lì possiamo tornare al vecchio "snake".... caro fumatore.......

Comment

Nn scordiamoci che MGs2 è uscito per ps1 mentre MGS" è uscito per ps2....è naturale che dal punto di vista teacnico superi il primo capitolo

E comq secondo me nn è un capolavoro...ma un buon gioco

Comment

IL MIO VICINO DI POST HA APPENA DETTO UNA GRAN PUTTANATA:BD:

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                              IL MIO VICINO DI POST HA APPENA DETTO UNA GRAN PUTTANATA:BD:
                              Mi spiace vedere un juventino...parlare come un'interista....

Vabbè...se la verita ti fa dire certe cose....nn ci posso fare niente

Comment

Originariamente Scritto da Son Goku
                                Nn scordiamoci che MGs2 è uscito per ps1 mentre MGS" è uscito per ps2
                                Scusa ma nn riescoa seguirti o.O Forse hai sbagliato a scrivere ^^
                                E te Veghito cerkiamo di moderarci eh
                                Per quanto riguarda MGS2 a mio parere è un capolavoro...
                                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                                X