Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 3: a tutti gli appassionati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Son Goku
    [quote:f7a033f70e="veghito of the moon"]IL MIO VICINO DI POST HA APPENA DETTO UNA GRAN PUTTANATA:BD:
    Mi spiace vedere un juventino...parlare come un'interista....

Vabbè...se la verita ti fa dire certe cose....nn ci posso fare niente[/quote:f7a033f70e]

non andiamo a finire al pallone.... veghito ognuno ha i suoi gusti, certo ke però uno ke odia il genere di spionaggio ad esempio, non può dire Metal Gear Solid è brutto..... non ti piace il genere il gioco naturale non ti deve piacere. Una cosa non ho capito però..... MGS è uscito alla ps2 mentre MGS2 alla ps?????? Questa proprio non l'ho capita............. cmq, il post riguardava il 3....... mah..............

Comment

No... :P
      Quello è un'errore di battitura

Cmq io nn odio il genere spionaggio...anzi....

E poi nn ho detto che MGS2 è brutto....è un bellissimo videogioco....ma non stupendo.

Comment

A proprosito di spionaggio. Notizia di oggi che MGS3 non disporrà più del radar. In pratica credo che Konami abbia deciso di abbandonare il sitema di gioco arcade a favore di quello più simulativo ( alla Splinter Cell per intenderci)
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          A proprosito di spionaggio. Notizia di oggi che MGS3 non disporrà più del radar. In pratica credo che Konami abbia deciso di abbandonare il sitema di gioco arcade a favore di quello più simulativo ( alla Splinter Cell per intenderci)

è grave............................................. .................................. questo metal gear solid sarà MOLTO PIU DIFFICILE degli altri...... cmq, secondo me non hanno intenzione di fare un 3o capitolo....... può darsi ke vogliono continuare la saga dei giochi per NES...... infatti c'è scritto "back to the origins" qualcosa del genere....

Comment

Beh...il primo metal gear dovrebbe suscire per ameCube e non per PS2.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora...mettiamo in chiaro delle cose; io, praticamente, volevo dire che quelli della Konami si sono concentrati molto su alcune cose tralascando però l'attenzione di altre...ecco tutto...
              Pure io reputo MGS 2 un gran gioco nel complesso, ma non un capolavoro...ognuno ha i suoi pareri..
              Giocando a MGS 2, mi sono divertito di meno che con MGS 1 (a parte la parte sul tanker, stupenda....)
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ehm guarda che non parlava del mgs uscito in ps1

Comment

Ehm... questa nn l'ho proprio capita eh o.O''''
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Evil Rey 1985
                    è grave............................................. .................................. questo metal gear solid sarà MOLTO PIU DIFFICILE degli altri...... cmq, secondo me non hanno intenzione di fare un 3o capitolo....... può darsi ke vogliono continuare la saga dei giochi per NES...... infatti c'è scritto "back to the origins" qualcosa del genere....
                    Mi riferivo a questo.
                    MrBix

Comment

Nn credo perkè altrimenti nn lo kiamavano Metal Gear Solid TRE e nn lo facevano uscire su PS2... no? o.O

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                        Nn credo perkè altrimenti nn lo kiamavano Metal Gear Solid TRE e nn lo facevano uscire su PS2... no? o.O

un mio amico ha detto ke simphon filter 1 e 2 erano continui, ma poi sono arrivati al 3 e sono andati indietro..... ed erano tutit e tre per psx..... può darsi ke anke qui è la stessa storia.

Comment

Facciamo le corna.....I,,I
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Rey 1985
                            [quote:fe2c72d257="Strife Gokusj"]Nn credo perkè altrimenti nn lo kiamavano Metal Gear Solid TRE e nn lo facevano uscire su PS2... no? o.O

un mio amico ha detto ke simphon filter 1 e 2 erano continui, ma poi sono arrivati al 3 e sono andati indietro..... ed erano tutit e tre per psx..... può darsi ke anke qui è la stessa storia.[/quote:fe2c72d257]

Ma intendevi dire questo anke prima? Se si allora quà si stà cannando tutto eh

Comment

quando torna indietro alla stoira attuale si chiamano PREquel

Comment

1960: stenterete a crederci ma ho letto poco tempo fa che quello ke impersoniamo è .... Big Boss! il radar non c'è, nemmeno le nanocomunicazioni, siamo tornati indietro nel tempo!!

Comment

Working...
                                X