Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV Svelato ai nostri occhi (nuovi screenshots)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA IV Svelato ai nostri occhi (nuovi screenshots)

Cronaca di una giornata passata a Londra in compagnia del nuovo capolavoro ROckstar. Veramente un gioco incredibile.
    Potete trovare tutta la cronaca a cura del nostro Massimiliano Balistreri e nuovi screenshots a questo indirizzo:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Ashhhh....mi sto sbavando a dosso....Non vedo l'ora di gustarmelo....

PS: Ottimo articolo

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

a GTA solo la grafica mancava....rischia di tramutarsi in una MONSTERKILLER APPLICATION!!!!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Una critica la muovo verso gli screenshots che ci hanno forniti, che onestamente potevano essere decisamente migliori, ma vabbè. Ricordo che il nostro redattore continuava a mandarmi SMS direttamente da Londra con toni quantomeno entusiastici In effetti GTA IV ha tutte le carte in regola per essere la Killer App del 2007, anche se tra qualche giorno potrò finalmente raccontarvi qualcosa delle bellezze ammirate a Parigi e vi assicuro che ci sono un paio di titoli di assoluto richiamo (tipo Naruto... )
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ok allora nn ci resta ke aspettare come tt i bravi videogiocatori, tanto se pensano di poter rimandare l'uscita sappiano per certo ke in tt il mondo anno creato dei potenziali serial killer (me compreso ) pronti a fare una strage nella sede della rockstar
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

tolto l'aspetto tecnico che sempre davvero spettacolare, sono proprio curioso di vedere l'apeal del nuovo protagonista.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Ashhhh....mi sto sbavando a dosso....Non vedo l'ora di gustarmelo....

PS: Ottimo articolo
              Grazie per il complimento
              Max Pontello
              Redattore Gamesurf.it

Comment

Ottimo articolo Lord!!!
                non vedo l'ora!!!
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Grazie per la fiducia ma non l'ho scritto io
                  Ad ogni modo sono sicuro che Max sarà contento lo stesso
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

scusami ho frainteso intendevo ottimo lavoro per averlo postato poichè è molto utile...un'applauso alla persona che ha fatto l'articolo,complimenti!!
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Impressionante.Non ci sono parole sto sbavando da mezz'ora .Si preannuncia un gran gioco sopratutto perchè(come dice l'articolo)questa era soltanto una demo con ancora molti aspetti da sviluppare.Non vedo l'ora
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Una critica la muovo verso gli screenshots che ci hanno forniti, che onestamente potevano essere decisamente migliori, ma vabbè. Ricordo che il nostro redattore continuava a mandarmi SMS direttamente da Londra con toni quantomeno entusiastici In effetti GTA IV ha tutte le carte in regola per essere la Killer App del 2007, anche se tra qualche giorno potrò finalmente raccontarvi qualcosa delle bellezze ammirate a Parigi e vi assicuro che ci sono un paio di titoli di assoluto richiamo (tipo Naruto... )
                        Direi la prima vera Kill App per ps3 più che del 2007
                        Addio™

Comment

LE cose piu belle:
                          1 il protagonista viene dal'est europa e si chiama niko.
                          2 si potranno rubbare le auto rompendo il vetro e poi colegando i fili;
                          3 è stato confermato il nuoto;
                          4 quando un pedone ti vede uccidere qualcuno, poi in futuro se ti rivedrà e ti riconoscerà scapperà terrorizzato.
                          5 ci sara la visuale in prima persona nella guida.
                          6 il sistema delle sparatorie è stato migliorato con la visuale da dietro il personaggio.
                          7 per percorrere liberty city da un capo all'altro ci vorrà un'ora(presumibilmente a piedi).
                          8 si potra usare il bancomat (da accertare).
                          9 ci si potrà arrampicare sui pali della luce.
                          10 si potranno cercare i contatti per le missioni anche tramite il cellulare e incontrarsi in un punto.
                          e molto altro ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          la rockstar ha affermato che la maggiorparte delle notizie nn cele svelerà quindi immagginate voi....

Comment

Nn vedo l'ora di averlo e poi io mi chiamo proprio nico.
                            Credo che d'ora in poi mi dedicherò a rubare auto, pestare i pedoni che mi passano davanti e percorrere new york da capo a piedi, la mia vita è già definita!!!!!!!!!!
                            Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
                              Nn vedo l'ora di averlo e poi io mi chiamo proprio nico.
                              Credo che d'ora in poi mi dedicherò a rubare auto, pestare i pedoni che mi passano davanti e percorrere new york da capo a piedi, la mia vita è già definita!!!!!!!!!!
                              Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ora nn ti rimane ke decidere il carcere in cui vuoi essere portato dopo aver fatto questo, così velocizziamo il sistema giudiziario italiano, se contento
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                              X