che console preferite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la tua console preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma nn era meglio aprire un sondaggio? poi nn era meglio riprendere un topic già aperto dato ke di questo tipo ce ne sono una centinaia?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
ok cosa la meta, ma per potenza di processore e potenza grafica, oltre alla potenza straoridnara dei nuovi BD, nn dico ke il prezzo è giustificato, anzi andrebbe abbassato di molto, ma resta cmq il fatto ke è miglioreogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
uff sarà il decimo topic che vedo su questo argomento, sinceramente mi sto cominciando a stufare, non so cosa aspettino a chiuderlo.........se proprio volete scrivere le vostre opinioni c'è anche un recente topic su questo argomento e scrivete là..........
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiouff sarà il decimo topic che vedo su questo argomento, sinceramente mi sto cominciando a stufare, non so cosa aspettino a chiuderlo.........se proprio volete scrivere le vostre opinioni c'è anche un recente topic su questo argomento e scrivete là..........ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggiotutte quelle che servono per giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da rey nanto Visualizza Messaggiops3 la console più potente al mondo ho la 360 e l ho regalata ai missionariAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggiotutte quelle che servono per giocare
concordo alla grande...sigpic