Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma nn era meglio aprire un sondaggio? poi nn era meglio riprendere un topic già aperto dato ke di questo tipo ce ne sono una centinaia?
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
ok cosa la meta, ma per potenza di processore e potenza grafica, oltre alla potenza straoridnara dei nuovi BD, nn dico ke il prezzo è giustificato, anzi andrebbe abbassato di molto, ma resta cmq il fatto ke è migliore
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
uff sarà il decimo topic che vedo su questo argomento, sinceramente mi sto cominciando a stufare, non so cosa aspettino a chiuderlo.........se proprio volete scrivere le vostre opinioni c'è anche un recente topic su questo argomento e scrivete là..........
Io sono passato da psx a xbox poi da gamecube a ps2 ma la mia preferita rimane la ps2.Sara' stata sfiga ma ho avuto sempre problemi sia con xbox e gamecube.
uff sarà il decimo topic che vedo su questo argomento, sinceramente mi sto cominciando a stufare, non so cosa aspettino a chiuderlo.........se proprio volete scrivere le vostre opinioni c'è anche un recente topic su questo argomento e scrivete là..........
ops è vero, cmq quoto lo sstesso, anke se volevo dirlo io.... mi è passato di mente
Comment