Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la tua console preferita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la tua console preferita

che console preferite?

ma nn era meglio aprire un sondaggio? poi nn era meglio riprendere un topic già aperto dato ke di questo tipo ce ne sono una centinaia?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

XBOX 360 sempre e comunque...anche se è uscita la nuova PS3, secondo me non vale la pena di comprarla, l'XBOX 360 costa quasi la metà!!!

Comment

ok cosa la meta, ma per potenza di processore e potenza grafica, oltre alla potenza straoridnara dei nuovi BD, nn dico ke il prezzo è giustificato, anzi andrebbe abbassato di molto, ma resta cmq il fatto ke è migliore
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

uff sarà il decimo topic che vedo su questo argomento, sinceramente mi sto cominciando a stufare, non so cosa aspettino a chiuderlo.........se proprio volete scrivere le vostre opinioni c'è anche un recente topic su questo argomento e scrivete là..........

Comment

tutte quelle che servono per giocare
            All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Io sono passato da psx a xbox poi da gamecube a ps2 ma la mia preferita rimane la ps2.Sara' stata sfiga ma ho avuto sempre problemi sia con xbox e gamecube.

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                uff sarà il decimo topic che vedo su questo argomento, sinceramente mi sto cominciando a stufare, non so cosa aspettino a chiuderlo.........se proprio volete scrivere le vostre opinioni c'è anche un recente topic su questo argomento e scrivete là..........
                ops è vero, cmq quoto lo sstesso, anke se volevo dirlo io.... mi è passato di mente

Comment

Non è che c è una gara e non ce l hanno detto?
                  Addio™

Comment

ps3 la console più potente al mondo ho la 360 e l ho regalata ai missionari

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
                      Uahahahahahahaha mitico

Comment

Originariamente Scritto da rey nanto Visualizza Messaggio
                        ps3 la console più potente al mondo ho la 360 e l ho regalata ai missionari
                        Ahahah!! Cattiva ma bella!!
                        Addio™

Comment

Ps3 e xbox 360

Comment

W XBOX 360!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio

concordo alla grande...
                              sigpic